|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Mast DVD o Player Kiss Scelta difficile Help!!!
Come da topic,
raga aiutatemi a dipanare il dubbio, compero un masterizatore DVD Pioneer oppure un lettore da tavolo Divx, tipo Kiss o Hamlet? La premessa che l'uso è principalmente per i film. Oggi mi faccio in casa i divx o xvid rippandoli da DVD e devo dire che il livello qualitativo mi sembra buono.(ho smesso di scaricare dalla rete perchè la qualità media è piuttosto bassa). Però Non sò che fare, scelgo il mast dvd-r e mi faccio dei cloni, oppure compero il kiss, rinuncio a un pò di qualità e spendo molto meno per i supporti? I vs. suggerimenti saranno ben graditi. Grazie Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Nessun suggerimento?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
e perchè non entrambi?
così su un dvd ci metti 5/6 divx
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
risposta scontata:
Masterizzatore Pioneer
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie Nutro
Grazie Giamo 74 Oggi ho comperato il Pio a05, credo la scelta più sensata. Per il Kiss Forse se trovassi un offerta tipo 199 euro come in una nota catena d'elettronica, magari lo prenderei. Ma per il momento mi diletto con le masterizazzioni DVD-Video Grazie ancora
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ma con SVCD e un player DVD da pochi Euro no ?
Io ci metto circa 2 ore in 2 CD... Sicuramente la qualità video è migliore nei divx o xvid a parità di dimensione di file...ma secondo me non si nota molto... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Re: Mast DVD o Player Kiss Scelta difficile Help!!!
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io ho fatto 2 conti e con circa 250 euro ti ritrovi un pc funzionale per vedere divx e dvd. (magari recuperando qualche pezzo da un pc ormai sorpassato)
Sto pensando di assemblarne uno e ,aggiungendo una scheda sat da 10 euro , farlo diventare una stazione multivisione e/o registrazione tv. Secondo me e' piu' versatile e da' meno problemi. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.