|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
ragazzi com'è il modem D-Link Modem Ethernet DSL-300G+???
che ne dite di questo??????
D-Link Modem Ethernet DSL-300G+ Link però scusate eh??????siccome di reti lan ecc ecc non ci capisco quasi una cippa volevo chiedervi: 1)io ho una skeda madre Epox 8rda+ con porta Lan modello da come dice Winzozz 1394 4 Net Adapter 2)mettendo il modem Ethernet che vorrei prendere credo che l'installazione sarà supermegadifficile sentendo tutti i problemi che altri utenti hanno avuto....ma credo che ce la possa fare SPECIFICHE: Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
guarda che la porta 1394, è la porta firewire non ethernet!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Tor San Lorenzo...(Roma)
|
quindi la connessione Lan sarebbe la "bridge di rete" unita alla "connessione locale" LAN.........!!!!
che io ho disabilitato visto che non uso!!! però strano visto che Win XP mi mette la 1394 sotto la voce " LAN o Internet ad alta velocita"..........BOOOOOOOOHHHHH cmq com'è il modem?????? può andare bene???????' ciauzzzzzzz
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
ma tu una sk di rete ce l'hai sul pc?
La porta firewire la puoi usare per creare una LAN, ma non puoi usarla per connetterci un modem ethernet. Come modem non so che dirti, non ne ho sentito parlare più di tanto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE