|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
[CE] Panasonic GD67 Vodafone - Perfetto !
Prezzo : 100 Euro
Il telefono è stato acquistato il 15/02/2003, quindi in garanzia fino al 2005 ! Completo di tutto, scatola, manuale, caricabatterie, due cove colorati e uno semitrasparente. NON HA UN GRAFFIO ! E' marcato vodafone. Ho regolare scontrino e ricevuta di acquisto ma ne fornirò solo una fotocopia, perchè questo telefono è stato acquistato insieme ad un altro telefonino in mio possesso. Se volete che ve lo spedisca, le spese di spedizioni sono a carico dell'acquirente : - 15 Euro con contrassegno assicurato. - 10 Euro con Bonifico anticipato - Consegna a mano Gratuita Verrà spedito con Pacco Celere 3 Assicurato. Eccovi un paio di foto originali: ![]() ![]() Scheda tecnica: Panasonic EB-GD 67 - Sistema Dual Band 900/1800 MHz - GPRS 4+1 - Dimensioni 109 x 45 x 20 mm - Peso 81 grammi - Antenna Integrata - Display Lcd grafico a 256 colori - Risoluzione 101 x 80 pixel - Batteria Li-ion 690 mAh - Autonomia 190 ore in stand by e 390 minuti in conversazione - Vibrazione interna - Messaggistica sms, sms chat e ems - Scrittura facilitata sì T9 - Orologio/Sveglia/Datario - Rubrica/Agenda/Calendario 100+SIM - Calcolatrice/Convertitore - Giochi/Download Giochi - Suonerie 22 polifoniche a 16 voci - Suonerie personalizzabili (è possibile fare il download) - Vivavoce interno/Voice Memo - Voice Dial - WAP 1.2.1 - Trasmissione Dati/Fax - Modem Interno Non chiedete inutilmente sconti e limatine non saranno prese in considerazione
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
un up per te..davvero buon prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
ha mms?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
chiedo all'amica interessata. cercava uno mms, ma non si sa mai. domanda: il display com'è? risposta sincera, please
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato e in coda, ma temo che la fotocopia dello scontrino non sia valida per la garanzia
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera rifaccio la foto "senza impronta" e piu' ravvicinata possibile al display...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo vale anche come garanzia del mio Panasonic GD87... è uno scontrino di circa 700 Euro... Non so se mi spiego...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ascolta, ovviamente sono in coda. se conosci bene il negoziante potresti provare a chiederne una copia, o anche una semplice ricevuta del negoziante con timbro e firma, penso che quella sia perfettamente valida. in caso venga il mio turno cmq fammi un fischio che sono interessato ok? ciao!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Certo ! Non ci avevo pensato.... si puo' fare... Stasera vado dal negoziante e vedo che si puo' fare....
Per la vendita se kingvisc (per rispetto) mi fa' sapere al piu' presto possiamo anche chiudere... Grazie
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
niente, senza mms nulla, quindi lascio al prossimo. per il display non chiedevo se presenta graffi, ma com'è di suo (luminoso, ben definito, etc etc). fammi sapere in pvt, please
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Quindi... riaw Possiamo anche concludere....
Andiamo in privato ?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Riaw mi fa' sapere stasera... Nel frattempo si accettano altre prenotazioni...
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Eccovi come promesso una nuova foto :
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Venduto Ragazzi i giochi sono fatti !
Grazie a tutti
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.