Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2003, 00:12   #1
Fioccobello
Member

L'Avatar di Fioccobello

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
cancellazione disegni e suonerie

Qualcuno saprebbe come si eliminano dal Nokia 3510 suonerie e disegni indesiderati ?
Ciao!
Fioccobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2003, 10:29   #2
hanzo
Member

L'Avatar di hanzo

Iscritto dal: Sep 2001
Vai nel menu, alla voce cartelle ed elimini i files contenuti nelle sottocartelle.
Old 25-06-2003, 18:05   #3
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Sarà...

Ma io nel mio 3510 non ho nessuna voce "CARTELLE"....sarà difettoso????

I disegni si tolgono facilmente dal menù MESSAGGI/DISEGNI/CANCELLA...
Le suonerie si possono cancellare solo quando te ne invii fino a riempire la memoria.
Io sono arrivato a 55 suonerie in totale (polifoniche) e se ne aggiungo un'altra mi esce un messaggio sul display che mi dice di cancellarne una per fare spazio alla nuova arrivata,e mi fà selezionare quella da cancellare con sotto scritto quanto occupa in kbyte.
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2003, 23:29   #4
Fioccobello
Member

L'Avatar di Fioccobello

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
non è proprio quello che cercavo......

Ho notato anche io la procedura per eliminare disegni ma vale solo per i disegni memorizzati dopo l'acquisto del telefonino. I disegni già presenti nella memoria del telefono al momento dell'acquisto non si fanno cancellare con quella procedura

Anche per le suonerie il discorso è quasi uguale nel senso che se mi occupano memoria preziosa per messaggi o per la rubrica perchè dovrei consumare spazio per disegni o suonerie che non mi piacciono?
Non mi interessa arrivare a 50 e passa suonerie per cancellarne alcune di brutte.
Fioccobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2003, 19:05   #5
(THE REAL) Neo
Senior Member

L'Avatar di (THE REAL) Neo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Ah ah...

Grazie....neanche a me piaceva arrivare a 55 per poi cancellarne 1 che fà schifo...MA E' L'UNICA SOLUZIONE X IL 3510!!!
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2003, 18:21   #6
VINICIUS
Senior Member

L'Avatar di VINICIUS

Iscritto dal: Mar 2002
Re: Ah ah...

Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo
Grazie....neanche a me piaceva arrivare a 55 per poi cancellarne 1 che fà schifo...MA E' L'UNICA SOLUZIONE X IL 3510!!!

E per l' 8310 come posso fare?

Il problema è che mi hanno mandato una suoneria che non funziona e l'ho accettata senza prima provarla. Adesso mi ritrovo una suoneria che non funge e che vorrei cancellare.
Mi seccherebbe alquanto farmi mandare 50 suonerie per cancellare quella bacata...

qualcuno sa se si può fare qualcosa per l'8310? Ho provato a resettare il telefono ripristinando le funzioni di default, ma i toni di chiamata e i messaggi rimangono tutti.
Old 20-09-2003, 09:35   #7
Straniero
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
Ciao. Penso non ci sia modo per cancellare le suonerie dal telefono nenache il mio lo permette (7210), ma con il cavo e MobiMB è possibile farlo.
Straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian