|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
VENDUTO - CHIUDERE
ciao,
ho comprato ieri da essedi un adattatore irda per mobo, ACTiSYS ACT-IR210L: http://www.actisys.com/act210.html VENDUTO il prezzo del nuovo è 36 euro. lo vendo a 25 euro con spese di spedizione da parte mia incluse. non riesco a farlo funzionare sulla mia mobo e non ho voglia di bazzilare perchè non me ne intendo il guadagno rispetto a quelli usb è la minor latenza. ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: [rimini+spedizione] vendo adattatore irda per mobo
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
mi serve e non mi serve ma se ci vuoi riprendere qualcosa io posso arrivare a 12 euro ee comprese.. e se vuoi ho un banco da 64mb pc133 o una cf da 128Mb ridata ..naturlamente con congualgi adeguati...
NB vedi anche firma .... ciaozz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. 12 euro!? no, mi spiace ma il prezzo è davvero troppo basso. già 25 euro comprese spese di spedizione da parte mia sono POCHE. considera che è di *sabato*, in garanzia di due anni (meno un paio di giorni) e soprattutto NUOVO. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
non cè problema amici come prima.. se mi vieni in contro altirmenti spero per te che qualcuno tela prenda al tuo prezzo .ciazzz
PS QUALe problema hai incontrato a montarla non vorrei averli pure io .. in tal caso mi tirerei fuori anche prima... ciaozzz
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque.. il problema è che non ho mai trafficato con 'sti adattatori non so come devo impostarlo da bios, e non riesco quindi a farlo rilevare dal sw nokia.. non penso che sia un difetto dell'adattatore, credo sia un problema di mobo/configurazione. comunque oggi chiedo a quelli di essedi se me lo cambiano con un altro, oppure con prodotto diverso, così finisce la pena. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm
scambi col case aggiungendo soldi? fammi sapere in pvt grazie. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non riesco a vedere il sito.. comunque, se si tratta di case, non posso fare lo scmbio: ne ho già uno bello grosso e nuovo. mi spiace. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
VICENZA IRDA
Te la compro io!
ti ho mandato un PVT |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. mi spiace ma è stato venduto. ho consluso con Jas. ora modifico il thread. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao. mi spiace ma è stato venduto. ho consluso con Jas. ora modifico il thread. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.