|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
aiuto configurazione.......
buon giorno.......mi potete fare una configurazione di fascia alta senza
scheda video(ho una 9700) e case e scheda audio e casse.. mouse e tastiera e monitor..............x il resto x favore..................ditemi tutto ma proprio tutto.....ovviamente senza lettore maste e dvd che li ho gia............grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
x favore!!!!!!!!!!!!!aiuto!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Ank'io stò x cambiare PC e ho gia scelto la config, visto ke hai la 9700 tolgo la sk ke prenderò (9800 vista ke va d +, am x te nn ne vale la spesa.
Da quanto ho potuto capire, nn t serve la parte Audio? Altrimenti t consiglerei una sb Audigy 2 player Queto sarà il Pc ke prenderò e ke t consiglio anke a te: Xp 3000+ Hd WD JB 8 mb d cache (120Gb) ABIT NF7-S (adatta anke all'OV) 2x256 Mb DDR Kingstone Alim da 350W. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
hai detto di fascia alta!
duque toglierei le Kingstone e metterei Corsair pc3500. Alimentatore Enermax o Antec...e per finire case Chieftec middle o full in base alle tue esigenze
|
|
|
|
#5 | |
|
Moderatore
Città: Emilia country
|
Re: aiuto configurazione.......
Quote:
a) Case Chieftec (o Icaricio) middle con ali Chieftec da 420 watt b) Mobo Asus P4p con chipset 865PE fsb 800 c) Intel P. 4 3GHz fsb 800 d) Dissy Zalman Cnps 7000 con ventola reg. in Alluminio-rame e) DDr 2x512 (basta anche 2x256) Corsair xms Pc 3500 Il resto ce l'hai.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
soldi buttati a mio parere se non fai video editing avere 1G di RAM
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
:o (doppio post)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.