| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  21-06-2003, 18:35 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 

Nokia 7250, allora.. collaboriamo o no?

sto cellu ha troppe rogne.. bisogna risolvere questi problemi 1) trovare un programma ke permetta di modificare i maledetti loghi operatori.. logomanager fa mettere skifezze di testo, io voglio le bmp! cazz.. c'e' pure il menu nelle impostazioni telefono!! (menu 5 - 5 - 3) 2) trovare un programma ke permetta di installare i file SIS di programmi sfiziosi nel 7250! il pc suite 5.1 non lo permette , cazz!!! solo jad e jar! 3) trovare un programmino per inviare le foto via infrarossi, cosa ke per altro fa il nokia 3650 e 7650..) 4) possibile ke nn esistano giochi ke sfruttino l'infrared??? nn ci credo.... rispondete a qualcuno di questi quesiti.. ve prego   | 
|   |   | 
|  22-06-2003, 00:59 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2000 Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza 
				 | 
		collaboriamo? semmai scrivi... chiedo info, visto che mi pare che tu conosca un po' pochino questo cell e poi parlare di "rogne" del cell mi sembra fuori luogo in ogni caso, visto che il 7250 non è altro che un 7210 con fotocamera e memoria più ampia, se ti leggi le discussioni sul fratello minore potresti imparare un po' di cosine 1. usa MobiMb di Logomanager, puoi mettere tutti i BMP,JPG, GIF che puoi come logo operatore 2. se riesci a trovare un programma che ti permetta di installare i file *.sis su 7250 ti pago una cena visto che i file *.sis sono inutilizzabili dai nokia serie 40 (a cui appartiene anche il 7250) e vanno solo sui nokia serie 60 essendo file creati per sistema operativo symbian 3. le foto via infrarossi le puoi inviare da PC a cell ma non da cell a cell (come invece si può con 7650 e 3650).. quindi anche qui il programmino te lo scordi 4. che io sappia non ci sono ancora giochi che sfruttino la porta infrarossi 
				__________________ Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. | 
|   |   | 
|  22-06-2003, 04:09 | #3 | 
| Junior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 
		io avevo fatto search su search prima di fare questo post.. le domande erano tante i solo queste 4 nn avevan risposta per rogne nn intendo problemi.. intendo cose fastidiose ke NON immaginavo di trovare.. peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerfetto tutto ok... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.