|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
instant cd/dvd delucidazioni
Io di instant cd/dvd ho la versione 7.0.1.119 sapete se è l'ultima se è l'ultima???
Ma c'è differenza tra instant cd/dvd e instant copy??? Ho seguito una guida in inglese ed alla fine mi ha creato dei file PDI,quindi ho caricato il programma PDI2ISO 0.11 e mi sono creato un'immagine del film,Ma a questo punto posso direttamente masterizzare o devo usare qualche altro programma ??? Sai se compare all'inizio del film qualche logo da dover eliminare??? Ma per masterizzare poi i filmati ottenuti con instant copy cosa mi consigli?? Ma per masterizzare i file PDI con instant copy li devo inserire nella cartella VIDEO_TS???Insomma devo costruire la struttura dvd con le due cartelle VIDEO_TS e AUDIO_TS???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
instant copy
Ma nessuno sa rispondermi???
Ma per masterizzare devo inserire i file creati da instant copy nela cartella VIDEO_TS??? ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
ciao
allora instantcopy fa dei file Pdi li puoi scrivere con ic7 direttamente basta selezionare il master come destinazione la compatibilità è buona provato su diversi lettori (non fa' AUDIO_TS) ma io ho un pio 350 e si vede oppure usi pdi2iso, pditool poi i file li puoi masterizzare non fa' nessun logo o altro per la versione non mi ricordo guarda sul sito della pinnacle invece c'è L' hidden setting (settaggi nascosti) qui: http://www.mrbass.org/instantcopy/ ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
instant copy
Quindi dici che dandogli la stessa destinazione della cartella dove sono stati copiati i file PDI poi mettendo il dvd-r nel lettore da tavolo pioneer dv350 il film si vede senza problemi senza ricostruire la struttura propria dei dvd????
![]() ![]() prova a guardare un tuo dvd fatto con instant copy,nel masterizzare ti ricrea lui la struttura dvd con le due cartelle VIDEO_TS AUDIO_TS??? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
no scegli a sx la cartella e il primo file Pdi
e a dx la destinazione il pioneer e lui ti scrive la struttura del dvd, vari vob etc non fa' la cartella AUDIO_TS ma io ho un pio 350 come il tuo e si vede benissimo ![]() x quello nell'altro tread ti ho detto che non dipende solo dalla cartella AUDIO Ciao ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
instant copy delucidazioni
rc211v ,ho scaricato l'aggiornamento 7.11 di instant copy e l'ho installata ma poi andando a guardare che versione attuale avevo mi da la 7.0.3.140
secondo te è normale??? ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
versione installata
Per vedere la versione installata dopo l'aggiornamento con instant copy,si deve andare su
pannello di controllo - installazione applicazioni - e da li cliccare su instant copy e sulla voce informazioni del prodotto. Ho installato la 7.11 ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Domanda: posso tagliare alcuni EXTRA (ma non tutti) da un dvd con InstantCopy?
Con gli altri programma posso fare o tutto o niente. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
instant copy 7
Purtroppo se guardi questa discussione risaliva a giugno,per cui devo dirti che a me instant copy andava in crash.
fra breve dovrei installare instant copy 8,per cui poi ti farò sapere come va. ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.