|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Cavo USB ECONOMICO x 7650
Ho un nokia 7650 e per installare nuove app spesso sono costretto a spedirmele via e-mail perché non ho a portata di mano il portatile con la porta IrDA... qualcuno sa se esistono cavi di collegamento al PC non originali per questo cell? Per quello Nokia mi hanno chiesto 52Euro, mi sembra uno scandalo per un telefono che senza collegamento al PC non ha senso e che all'uscita costava un'enormitá (ho sentito dire oltre 800 Euro)
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
mi spiace deluderti ma non esiste nessun collegamento via cavo con pc per il cell in oggetto
![]() ![]() se vedi riguardo al bluetooth c'è un 3d in questa sezione che ne parla alcuni modelli non sono perfettamente compatibili con il cellulare ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
Cavolo hai ragione, ora che ci guardo il cell non ha neppure porte esterne dove attaccare l'eventuale cavo! Io avrei fatto meglio a guardarci, comunque complimenti anche al negoziante che sosteneva di avere il cavo in questione[/code]
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
|
pur di vendere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.