|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
[OT] sweetmonkey dove sei?
premetto che non ho subito truffe nè perso soldi.
Semplicemente è una settimana che cerco invano di mettermi in contatto con Sweetmonkey per sapere se ha spedito o no l'HDD e, di conseguenza per decidere come pagare. chi avesse contatti "diretti" con lui gli dica cortesemente di cercarmi via ICQ! grazie a tutti!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io, sto cercando sweetmonkey, premetto che non ho problemi o critiche nei sui confronti.
Ma avevamo concluso dopo una discussione nel forum reti, e poi in pvt per la vendita di una scheda satellitare netsystem, stavo solo aspettando il bon. ban. ma non riesco più a mettermi in contatto con lui. Se qualcuno lo sentisse di persona, mi farebbe cosa gradita ricordagli di contattarmi. Comunque gli auguro che non abbia problemi seri.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aveva rinunciato ad un acquisto perchè aveva delle uscite straordinarie per conto della ditta ma non dava segni di aver problemi di altro genere.....
![]()
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uppo il thread e chiedo aiuto ai moderatori, sweetmonkey non da segni di vita!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Niente di nuovo sotto il sole
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
all'HDD ci rinuncio ma Sweetmonkey non si fa vivo lo stesso......
![]() ri uppo la situazione all'attenzione dei moderatori! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.