|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Day of Defeat
Ciao a tutti, stavo leggendo sul sito halflife italia che e' uscito Day of Defeat full game!
Non un Add-On di Half-Life come eravamo abituati noi ma proprio il gioco a se stesso, c'era scritto che ci sono una miriade di mappe e la grafica e' molto bella! Costo: poco piu' di 30€!!! C'e' qualcuno che ce l'ha, ci ha giocato e mi sa dire come e'???? Io ho giocato all' Add-On e devo dire che mi divertivo molto! Non so lascio a voi ogni commento! Byez
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
Se non sbaglio dovrebbe essere uguale alla versione 1 scaricabile da internet(per la quale però è richiesto HL), l'unica differenza è che ne hanno voluto fare anche un prodotto commerciale....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Anche io sapevo che era praticamente la versione scaricabile da internet in forma commerciale.
Dei miei amici ci giocano, dicono che è molto bello anche se non ci si deve aspettare nulla dal lato grafico.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ripensandoci bene io lo scarica pure !!!
ma non durò molto sull'HD, ti conviene scaricarlo e provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
E' molto carino, io lo ho scaricato.
Sui forum dedicati dicono che "pare" che la versione in vendita sia meglio ottimizzata come netcode ed fps, per quanto mi sembri strano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anche a me sembra MOLTO strano....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Più che strano....impossibile...
La versione commerciale avrà un pacco in più di mappe che gli utenti della versione free dovranno scaricarsi e avrà in più tutti gli aggiornamenti e le patch già inserite..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sapevo cmq che la versione grafica era leggermente piu' ottimizzata (come quella di blue-shift per intenderci
![]() Byez
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I miglioramenti stanno nell'interfaccia grafica più bella, nella console di gioco con tutti i comandi più facilmente accessibili, nel netcode e nella resa grafica migliore..ciò perchè la versione free è uscita prima e i programmatori hanno potuto apportare dei miglioramenti al motore del gioco. io gioco alla versione free, la retail a mio modo di vedere costa troppo..20€ bastavano. E' diventato molto più commercialotto come gioco..ma è bello lo stesso, non fosse altro per l'ambientazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Io cercavo la versione retail per giocare un pochetto in single player! Purtroppo non mi va di giocare solo in multy e morire dopo ogni 2 secondi ![]() Vorrei inizare a imparare da solo!!!! Byez
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per giocarci in single scarica ed installa sturmbot, che aggiunge i bot controllati dal computer..ma serve per allenarsi.
All'inizio in multi ti massacrano , questo è vero, ma poi piano piano migliori.. cmq ti consiglio di prendere half life originale, scaricare la 1.0 di dod e poi sturmbot 1.6..la versione retail non offre nulla di più, anzi nonn funzionano i programmi anti cheat che sono obbligatori su vari server dove giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie del consiglio lo faro' senz'altro!!!!1 Byez
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.