|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
telefonate a gratis........
ciao a tutti volevo sapere se e come fare per fare telefonate gratis col pc tramite collegamento internet: dispongo di flat gprs(tramite s45) e vorrei approfittare per fare qualche tel a gratissssss
![]() mi sapete aiutare? ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Tiscali ha il servizio netphone.
prova, ma ho la sensazione che funzioni solo per gli abbonati tiscali.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao pierpo
![]() io cmq mi collego col pc in gprs sfruttando la flat di omnitel (20 euro al mese ) sai dirmi se posso usufruire di tale servizio? magari basta essere registrato .....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
no, non e' a pagamento.
comunque, sul sito della tiscali troverai il link. devi scaricare il sw apposito http://netphone.tiscali.it/
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie mille !!!
ora chiamo gli operatori tiscali e chiedo se bisogna essere collegati ad internet per forza con tiscali per usufruire del servizo ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
sì solo con conn tiscali funziona
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cavolo
![]() allora mi sa che rimando l'interessamento ad un altro momento visto che ho pagato 20 euro per collegarmi con omnitel!!!!! ![]() cmq grazie mille delle info ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Ho provato NetPhone di Tiscali 2 o 3 anni fà con modem 56k: il servizio era solo discreto. La voce spesso saltava o era spezzettata, il che mi ha fatto lasciar perdere la cosa.
![]() Forse sarà migliore con la ADSL, ma anche qui il discorso vale per chi si collega direttamente con Tiscali, perciò "ciccia bubù"! ![]() Altro servizio disponibile è quello di Chocophone.it, che non necessita di collegarsi direttamente ad un server: potresti provare con quello... ![]() E ricorda: NON TI REGALA NIENTE NESSUNO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tnx czame
sul fatto che nn ti regala niente nessuno sono pienamente d'accordo con te ![]() ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.