|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
[OT] Un esempio da imitare : Paleo
anche se in ritardo mostruoso vorrei ringraziare l'utente Paleo per la sua infinita correttezza e encomiabile pazienza
dopo aver comprato (vedi http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=459307&highlight=) un processore XP 1800+ serie B0 (2600+ rimarchiato) e una scheda madre Gigabyte 7VA (a cui in seguito ho aggiunto anche il dissipatore e un copper space sempre presi da Paleo) ho constatato l'impossibilità di poter portare suddetto processore a frequenze di lavoro superiori legata più che altro al tipo di scheda madre (probabilmente anche alla revisione). Con impressionante pazienza (e ci tengo a precisarlo) Paleo si è fatto carico dei miei problemi andando a ricercare come poter superare tale ostacolo (benchè tutta la merce funzionasse) arrivando anche a contattare il negozio dove la scheda madre era stata comprata per farmela cambiare e addirittura a telefonarmi sul cellulare per farmi sapere che mi avrebbe accompagnato lui stesso. Non vi risparmio neanche il fatto che la scheda madre in teoria non si poteva sostituire (perchè del resto funzionava ed era decorso il termine di recesso) e che lui ha energicamente parlato in mio favore quasi fosse lui ad avere il problema. Ringrazio anche i ragazzi della N__T per la loro gentilezza e disponibilità che mi ha evitato un viaggio a vuoto da casa mia (che non è proprio a 2 passi). in tutta onesta questa breve (non voglio annoiarvi) descrizione dell'accaduto non rende onore a quanto Paleo è stato disponibile nei miei confronti quando avrebbe avuto tutto il diritto di dirmi "la merce funziona ? Il resto è affar tuo". Ho già trattato su questo forum ma non mi era mai capitato di incontrare una persona squisita come Paleo che ringrazio nuovamente per tutto quello che ha fatto dopo la vendita senza che gliene venisse in tasca mezzo centesimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Bene
fa piacere trovare gente onesta sul forum(la maggioranza) Onore a Paleo ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]() che bello sentire cose belle... le solite liste nere cominciavano ad essere ripetitive
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
ke bello...bravi ragazzi...
![]() ![]() Anke io sto trattando con MysticDelta e si sta rivelando serissimo. ![]() ByeZ ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
uo
è bene ke tutti sappiano ke nn esistono solo i truffatori in giro per la rete ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Rovereto (TN)
|
up contro il menefreghismo
![]()
1) Cerco HD per portatile, taglia medio bassa (fino a 5 Gb e oltre valuto offerte) 2)Cerco HD (o solo elettronica) MPG3102AH Fujitsu (è HD da 10 Gb) disperatamente, se lo avete contattatemi senza problemi urgentemente, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.