|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Voglio fare un Divx... Ma tra tutti sti programmi...
Salve...
Vorrei solo sapere quale programma mi consigliate per provare a creare un Divx. Mi hanno consigliato DVDx 2.0 oppure EasydivX Ma come si crea un divx...??? Che parametri mettere??? Mi sapete aiutare....??? GRAZIEEEEEEEEEEE... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Risposta
Ciao
Ti consiglio di usare Neo divx, molto facile e tutto integrato. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Ciao questo neo divx è un programma freeware?Qual'è l'ultima versione?
|
|
|
|
#4 | |
|
Registered User
|
Re: Voglio fare un Divx... Ma tra tutti sti programmi...
Quote:
x usarlo devi installare chiaramente i codec DIVX (e/o xvid), e settarli sul web trovi diverse guide anche in italiano su DVDX, con google le trovi facilmente (basta cghe scrivi "guida+dvdx") byezz |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Risposta
Quote:
Ciao Si è un programma freeware e l'ultima versione dovrebbe essere la 9.3. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Risposta
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ragazzi....
Ma davvero si possono leggere divx con la PS2??? ma la PS2 nn legge solo DVD??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Risposta
Quote:
Ciao Prova qui : [http://www.softdownload.com.ar/neo93.htm] Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
|
Si, esiste la nuova modifica per la play station 2, ed è una bomba, l'ha presa un mio amico a 150 euro, ma nn ricordo il sito... praticamente l'ha spedita impacchettata e nel giro di una settimana gliel'hanno fatta, poi da intrnet ti scarichi l'aggiornamento per il player che viene salvato sulla Memory Card, i divx li legge benissimo...... è molto comodo così
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
azz...
Quindi è un tipo di modifica che permette questo... Io pensavo che si poteva fare tranquillamente... Grazie lo stesso!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io con la play2 li vedo tranquillamente i divx senza modifca...solo devi masterizzare i cd in un certo modo...cerca con google ci sono molte guide su questo!Bye
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
perfavore mi insegni???? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.alientech.it/console/psx2/ps2reality.htm questo abbastanza completo porta anche il link al sito dei programmatori spagnoli che hanno fatto il player per ps2 http://elettroinfo.altervista.org/informatic/08-02-2003.htm altro link P.s.: basta avere un qualsiasi mod. chip...per far partire i giochi falis anche uno da 20 euro
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Non parte... |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
per fare i divx usa Vidomi è semplice veloce e si ottengono ottimi risultati in 2pas vbr su un cd
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
sul sito che hai specificato però c'è scritto che per vedere i Divx c'è bisogno comunque della modifica. http://www.alientech.it/console/psx2/ps2reality1.htm Forse per questo che Sky_80 non riesce a leggerli Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983