|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Card reader 6in1 e USB
Ciao a tutti copme da oggetto ho un lettore usb di schede di vario tipo (Compact Flash, Secure Digital, SmartMedia...)
Inserendo una compact Flash mi viene aperta e letta in un lampo mentre x le SD una volta inserita la scheda il tutto ssi blocca.. Ho letto da qualche parte che è un problema dell'USB 2.0 ma...come posso risolverlo?? La mia mobo è un'Asus A7v8X Help me pleaseeeeeeeeeeeeeee Buona notte a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Help meeeeeeeeeeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ciao Ady.
Ho un problema identico al Tuo. Ho acquistato un lettore Asus 6in1 USB per le CF della mia fotocamera digitale, e, mentre la CF da 32Mb originale viene letta correttamente, se inserisco un'altra CF da 128Mb mi si blocca Windows (xp). Ho provato con Cf di diverse marche, ma il problema persiste. Per il momento non sono riuscito a risolvere il problema, e sul sito Asus nulla viene detto al riguardo. Se qualcuno può aiutarci lo faccia, per favore. Ciao. p.s: la mia MoBo è una Asus A7N8X con WinXP |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
iO PER ORA HO PARZIALMENTE RISOLTO IL PROBLEMA...MENTRE LA CF MI VIENE TRANQUILLAMENTE LETTA X VEDERE LA SD LO UTILIZZO SU DI UN PC CON WIN ME E DOPO AVERLA LETTA TORNO A CASA E COME PER MAGIA ANCHE WIN XP MI RICONOSCE SENZA PROBLEMI LA SD...MAH...MISTERI DEI SISTEMI OPERATIVI....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ho anch'io risolto (parzialmente) il problema.
Ho scoperto, infatti, che, se avvio WindowsXP con la CompactFlash da 128 mb (quella che in genere non legge) inserita nel lettore, essa viene letta regolarmente (se la inserisco dopo l'avvio di Win, invece no). In attesa di installare il SP2 per XP mi arrangerò così. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.