|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Reggio Calabria
|
[RC] t68->i 130€ spese incluse in j+1 pagamento posticipato perfette condizioni
il cellulare è in ottime condizioni, secondo me è il miglior cellulare per quanto riguarda il software,tenendo conto che possiede porta infrarossi, porta bluethoot, display a colori, mms con suoni e immagini, possibilità di acquistare la fotocamera, gprs, ecc.
Il cellulare in questione ha circa un anno di vita e non mi ha mai dato alcun problema. Altro pregio è che la batteria mi dura 4 giorni pieni con un uso regolare 15 minuti di chiamate e circa 5-8 sms al giorno. Il telefono è come questo in foto Pagamento dopo prova, spese di spedizione incluse in pacco celere 1
Proverbio Cinese: UN PORCO VESTITO DI SETA SEMPRE UN PORCO RIMANE!! Morale: GAUCCI MAIALE!! Ultima modifica di Mr.Brown : 18-07-2003 alle 10:17. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
In coda!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'hai cominciata tu la coda e se vuoi puoi concludere.
Quando vuoi è tuo.
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
è il t68m aggiornato a t68i, esatto? hai detto che ha circa 1 anno di vita, quindi ha garanzia per ancora un anno? se sì in coda con ss incluse
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si è un t68 aggiornato ad i , quindi in pratica è identico.
E' in ottime condizioni e circa 5 mesi fà l'ho portato in un centro ericsson per aggiornarlo ad i. L'aggiornamento è avvenuto gratuitamente in quanto il cellulare era in garanzia ma non avevo lo scontrino che è andato perso. Probabilmente è in garanzia visto che è stato acquistato dopo il marzo 2002 ma mi manca lo scontrino. Io so che il centro di assistenza, tramite imei conosce la data di vendita, ma purtroppo non posso andare all'ericsson dato che è a 100 km da casa mia. Comunque il telefono è in ottime condizioni. Se il primo in coda decide di prenderlo bene altrimenti proseguiamo.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Messina
|
............
ciao....
se me lo fai 80 euro per me ci possiamo incontrare domani e te lo prendo.... Fammi sapere....sono di messina....con la carone o con l'aliscafo....insomma nn c'è problema...... [email protected] |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi fa piacere ricevere un offerta da un compaesabo, ma 130 € è un prezzo giusto e forse anche basso.
E' un ottimo telefono e chi se lo aggiudica fa un affare credetemi.
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: ut2003
|
ti interessa lo scambio con mio siemens ME45?
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sinceramente lo scambio col tuo cell non mi interessa, ma con uno di buon livello si.
Grazie
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, una cosa, considerando che è sempre un t68m come estetica, e che non hai scontrino, io potrei arrivare a darti 120€ spese incluse, considerando che la settimana scorsa ho comprato un t68i sempre usato, ma di marzo 2003 a 150€!
Fammi sapere. |
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Il prezzo spese incluse è di 140 € in postacelere 1 assicurata.
Lo vendo solo per cambiare , ma se devo ricavarci 110 € lo tengo. Il telefono vale tutti i 130 €. Sarei disposto a spedire anche domani.
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ho visto in rete ed il prezzo che ho messo io è abbastanza basso...
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io Lascio!
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se kingvisc vuole concludere, sarei pronto.
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
|
il vcolore nn mi piace molto..ti posso dare 135e ss incluse in pacco celere 1 con spedizione domani..fammi sapere
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
........
nn per dire qualcosa ma da www.syspack.com
il prezzo del nuovo (versione i) ivato è di 153...... l'offeta ke ti avevo fatto io considerando lo scambio a mano era buona |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
scendo a 120 + spese dato che ho urgente bisogno di soldi.
affrettatevi
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
.............
nuovo viene 158 no??
ti va 90 e c vediamo oggi?? |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Mi servono assolutamente 120 €
su fate uno sforzo il telefono è ottimo,anzi adesso vi posto una foto
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2001
Città: LA SPEZIA !
|
mi interessa, mail
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.