|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Solo Roma] Hd 2 x maxtor 80 gb ata 133buf2mb 7200 rpm 130 €
Hd 2 x maxtor 80 gb ata 133buf2mb 7200 rpm 130 € SOLO ROMA
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Interessato mi dici il modello e il seriale ...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Magari ci dovresti leva qualcosina ... li vendi come nuovi senza iva
![]() Cmq interessato ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è un diam max plus 9 80 gb 7200 rpm ata 133 buff 2mb. il prezzo nuovi è di 70 euro ![]() entrambi mi erano stati off 130 da un ragazzo.. con il quale sono d'accordo fino a sabato. ma non mi ha + fatto sapere niente. fatemi sapere voi. mi spiace ma non posso levarci molto anke perkè sono piuttosto nuovi.
![]() |
#5 |
Member
|
K ti faccio sapere al più presto ...
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda per me va bene anke oggi se li prendi entrambi. anzi mi faresti 1 favore cosi vado subito a prendere quelli ke mi servono nuovi e non sto senza pc.. sbrigati!"! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Potresti essere interessato ad un cambio con uno o due hdd maxtor da 60?
Maurizio. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Data del mio post 09-06-2003 16:59
Quote:
Tu mi dici finche non vendo tutto non posso darti gli hdd, senno rimango senza pc Io ti dico ok, aspetto fino a sabato, se non vendi tutto cerco altrove Giorno 12-06-2003 14:37 Quote:
l'accordo era che aspettavo fino a sabato Quote:
Io ho soltanto una parola Mi spiace io le trattative non le conduco cosi Vendili a chi ti pare
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|||
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
tutto questo dopo ke non mi hai risposto nè al cell nè agli sms
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Prima che metti un post
(dopo che ne hai aperti duemila) senti se sono ancora interessato quando telefoni non farti accreditare la telefonata io già non rispondo a chi non conosco figurati se poi le devo pagare io poi hai chiamato dopo che hai messo il post Poi ti ricordo un'altra cosa già una volta mi dovevi vendere un hdd c'eravamo dati appuntamento io ti ho telefonato che stavo venendo tu mi hai detto che lo avevi venduto Mi spiace ma sei poco affidabile
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Addebito la chiamata in quanto ho 0,00 € nel cellulare e per sentirti era l'unico modo, visto ke tu non ti sei fatto sentire..
l'altra volta per l'altro hard disk era successo un inconveniente in quanto l'ho dato a una persona di famiglia che era indeciso se comprarlo o no... per l'altra volta ti posso pure dar ragione ke mi sono comportato male. in ogni caso io questi 2 hard disk li devo vendere. poi tu ora fai come vuoi!!!! ciao bello
#15 |
Senior Member
|
UP
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
A me interessa un HD ma con limata di prezzo. Su Sy@@@@ck costa 76,80 euro nuovo e IVA INCLUSA. Se mi fai 55 euro spese postali incluse te lo prendo al volo. Inoltre...ti interessa scambiare con qualcosa ? Ho un banco da 512 MB di DDR Infineon PC2100 oppure una CPU Athlon XP 1800+ con Core Palomino. Fammi sapere. Ciao !
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Simoncino mi spieghi perchè devi aprire MILLE thread per vendere gli stessi oggetti?
![]() Chiudo visto che c'è questo thread aperto http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=468103
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.