|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Monitor lcd 17" a 388€ (ingressi vga, dvi, comp. e S-VH
Da bow hanno un monitor albatron 17".
Io non sapevo che l' Albatron facesse pure monitor fino ad ora, inoltre ho controllato le caratteristiche e sembra un ottimo monitor http://www.albatron.com.tw/english/i...w.asp?pro_id=8 Ultima modifica di Adric : 03-11-2004 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
sembra un bel monitor in effetti,qualcuno ne sa' di piu'?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Mi hai anticipato Gioman, pensavo di dare la notizia su questo monitor...
![]() Comunque il NEC 1560NX è ottimo per il suo prezzo, ho fatto dei test con il Nokia Monitor Test, nessun pixel diffettoso, anche se mi sembra un pò troppo luminoso... Questo a parte, ho ordinato ieri il monitor new entry da Bow, del topic in questione. Vi farò sapere appena arriva... Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Onestamente mi sembra moooolto simile ad un modello OLIDATA che ho visto a PANORAMA.....non sembra anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si sono la stessa cosa
![]()
powered by Mandrake - You are registered as user #335131 with the Linux Counter |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Monitor lcd 17" a 388€ (ingressi vga, dvi, comp. e
a 388€ hai solo l'ingresso analogico, versione AS... se vuoi il dvi devi andare sulla versione AD... se vuoi l'ingresso composito le versioni con la T...
![]() poi il contrasto per taluni è 400:1... per altri 450... Albatron da 500... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bella fregatura, io ho ordinato su Bow quando era segnato come L17AX (modello che non c'é su sito Albatron
![]() Vediamo cosa mi danno oggi (senza S-VHS e DVI non lo prendo ![]() Ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Zevin hanno cambiato le caratterisriche del monitor su bow.
Se fossi in te non lo prenderei, così la prossima volta staranno più attenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
Quote:
Scusate..... io ho ordinato l'Acer AL732.... dite che questo sia meglio? Che significa questo? "Response Time(Tr / Tf) : 15 / 10 ms." Cioè nel 732 indica solo un RT di 16ms, non capisco cosa vogliono dire con 15-10..... ![]() E poi il prezzo... 388€ sta solo da Bow o anche altrove? Ciao ![]()
[ work in progress... ] Ultima modifica di Adric : 03-11-2004 alle 08:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() - OT Una curiosità che non c'entra con la discussione.... Il mio monitor attuale è un vecchio CRT da 17 (pensa che non so neppure la marca! :o ), quanto pensi consumi? So che l'Acer 732 circa 50W, dici che noterò il risparmio? Sai, tengo il PC acceso circa 15 ore al giorno e mia madre...ehm! ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
l'Acer Al 732, come hai postato, consuma 50 watt, mentre il tuo vecchio 17' Crt ne consumerà circa 80...anche se Lcd lo usi parecchie ore al giorno...è come tenere spenta una lampadina da 30 watt (rispetto a prima): ovvero il consumo in meno è inavvertibile...ma sempre in meno è....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X Gioman
Infatti l'Albatron non l'ho preso, al suo posto ho un LG1710B. Non l'ho ancora provato, avrei dovutto farlo già da parecchio, ma purtroppo non trovo sufficientemente tempo (troppo lavoro ![]() ![]() Lo dovreste capire anche dall'orario in cui sto scrivendo 'ste frasi... Ciauzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Schermo: 17.0" Color TFT LCD Area visiva: 337.92 x 270.336mm Pixel Pitch: 0.264 x 0.264mm Trattamento superficie: Hard Coating (3H), anti riflesso Risoluzione: 1280 x 1024/75Hz (Digitale 60Hz) Frequenza orizzontale: 30 - 80kHz Frequenza verticale: 56 - 75Hz Colori: 16.7 Milioni Luminosità: 250 cd/m2 (tip) Rapporto contrasto: 400:1 (tip) Angolo di visuale: 140? Orizz. / 110? Vert. Comunicazione (Plug&Play): DDC 2B USB (1 in, 2 out) Segnali di ingresso Pc: RGB analogico, digitale (DVI-I) Sincronismo: Separato, Composito, SOG, Segnale digitale Connessioni Pc: 15Pin D-sub, DVI-I Controlli utente: OSD Comandi: Power, Manu, OSD (4), Auto/set, Source Funzioni/Regolazioni: Luminosità/Contrasto Temperatura colore Posizione Clock, fase Set-up Certificazioni: TCO99 Alimentazione: 90 - 264Vac (50 - 60Hz) Consumi: 40W Dimensioni (L x P x A) 370 x 223 x 421mm Peso: 6.6Kg
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi è sbagliato fare un calcolo del genere? 50W*15h al giorno? Cioè 750W al di!?!?! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusase forse sono un pò ritardato (o forse perchè noi della Flotta Stellare non utilizziamo più ne i soldi ne questi rudimentali metodi di energia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.