|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
PHP! e attibuti dei files (CHMOD)
Ciao a tutti,
devo implementare un piccolo sript che mi permette di aggiornare delle news tramite amministrazione via web. Il problema è che per aggiornare i files devo settarli come CHMOD 666, (read & write). Per farlo entro nell'ftp con flashfxp, clicco con il destro sul file e da menu a tendina sceglo gli attributi e metto 666. Il problema è che non mi salva il file con questi attributi...se poi rientro sono come erano in origine...e non 666. mi sono spiegato? qualche idea sul da farsi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Qual'è il settaggio di default ? Probabilmente non hai i permessi per cambiare i permessi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il settaggio di default è 644
come non i permessi...porc@!! ..il dominio è intestato a me.....non esistono utenti multipli con user e psw diverse dall'unica che ho per accedere all'amministrazione... ??? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Quote:
L'istruzione é chmod($dir_path,0666); Occhio allo 0 davanti.
NoCase + Energon (che nome del caz...) 750W[Mb Asus P5K + [email protected]] [Mem 4Gb CorsairXMS2 DDR2-800] [Gpu Zotac GTX560 1Gb] [PhysX nVidia 9800GT Green 1Gb] [Snd 5.1 da proiezione] [Hd 250Gb+500gb 7.2K Maxtor][Monitor HANNspree 24.5" 1080p ]
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
..grr...era proprio il server settato in modo da non permettere il cambio dei diritti...dovevo semplicemente mettere i files in una dir public dove potevo modificare quel che volevo....
grazie ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.

]