|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Trascend o Ridata per Coolpix 4300???
Come da oggetto vi chiedo se qualcuno ha esperienze dirette con questa macchina con le compact flash 30X della Trascend o le Ridata Plus 20X
da 256 MB. C'è una differenza apprezzabile??? C'è qualche differenza?Magari le Ridata sono un pò più lente ma più affidabili? E poi se proprio vogliamo perchè sul famoso sito australiano le Ridata costano qualcosa in più pur essendo in teoria più lente e(quindi) meno performanti??? ![]() Illuminatemi per favore. ![]() Sono ben accetti tutti gli interventi anche di chi non h ala CP4300.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
se l'engine RW sulle CF non è cambiato rispetto a quello della mia ex990, ti posso confermare che entrambe le memorie sono parimenti veloci (anche se allora avevo la transcend 25x e non al 30x di adesso). le ridata ( quelle degli australiani per lo meno) comunque sono 25x, non 20x!
come affidabilità non ho mai sentito lamentele ne per l'una ne per l'altra! ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque per la cronaca questa è la foto sul sito australiano....deduco che dovrebbero essere 20X. Grazie intanto per l'intervento.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun'altro sa dirmi niente???
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io ho una Transcend 128Mb è mi trovo fantasticamente!!!
E' una 30x, dire che è più veloce della CF Nikon (o di una SanDisk normale) vorrebbe dire offenderla ![]() Per RiData non ti so dire nulla, non ce l'ho e non conosco nessuno che ce l'abbia... Però, se non ricordo male, qualcuno l'aveva presa nella stessa spedizione della mia (dall'australia). Prova a guardare il 3d dedicato. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
ged -> a prescindere dalle immagini, fidati.. arrivano le 25x, le 20x non sono più in produzione/commercio da un pezzo
![]() chicco -> era aristide ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie quindi per l'ulteriore info.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
Non conosco le trascend (ma penso siano equivalenti), la ridata da 256 che ho io (presa dal sito australiano) è veloce, + veloce della cf canon inclusa nella confezione della mia fotocamera.
Ho letto un post non so dove di un utente che diceva di aver fatto una prova con le 2 cf (ridata e trascend), notando una leggera velocità superiore della ridata (valutando i lampeggiamenti della macchinetta prima di scattare la foto)...Spero di non averti confuso ulteriormente le idee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
qual'è il sito australiano?
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
http://www.powerinnumbers.com.au/
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
grazie
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.