|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
CONSIGLIO PER CELL
Salve a tutti.
Dovrei comprare un nuovo cell e vorrei un consiglio. Innanzitutto non vorrei spend + di 250€ Lo vorrei con un bel display e con una lunga durata della batt. Avev pensato al ericsson t68i, trovato a 219 con scheda omitel. Che ne pensate o che mi consigliate? Grazie mille.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
Anche io devo scegliere un cellulare.
Ti dico subito... Ericsson T68i mi piace e sembra fatto bene, l'ho scartato che dicono che sia lento (ho avuto un T28 ed ho ancora gli incubi di notte) se vuoi andare sul sikuro io prenderei Nokia 6610 o 6100 (circa 250 e 300 euro) oppure valuta il Siemens s55 (grande telefono ma display appena sufficiente) ca. 300 euo o ancora il nuovo Samsung Sgh C100 che non trovi ancora nei negozi ma è in uscita (ca. 170 euro) Altre marche tipo Motorola per me non esistono proprio... C'è l'alcatel a colori, il sagem my-x6... anche se qui siamo ca. 50 euro sopra il tuo tetto max. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho pensato eventualmente ad un Nokia 7120;
come è? E rispetto ai nokia che mi hai prospettao tu è meglio o peggio? Grazie. PS- Come è il nuovo della sonyericsson t610?
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
|
E' peggio...
è il primo nokia a colori e da quanto ho letto in giro lamenterebbe poco autonomia e per il resto non è il max... leggi qualche review su telefonino.net o qui http://www.mobile-review.com/review/nokia-7210-en.shtml e vedi che te ne pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho trovato il nokia 7210 a 190 € che ne pensi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.