|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
stupendo il colore, è uscito molto bene.
penoso quel adesivo della trust.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa-Grosseto
|
Bello!
ASUS P4C800 DELUXE VDIMM MODDED - 2400C by Fluc @ 3660 - MUSHKIN BLACK PC3500 256X2 @ 488 @ CAS 2 @ 3.2v - POWERCOLOR 9800PRO VMODDED - CHIEFTEC MIDDLE TOWER SILVER - TTGI 450W - YBRIS 1.6 ON CPU - KEOPS ON GPU - WORK IN PROGRESS |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
vedi quà non si sa ma è presente un bal archivio di loghi: SITO ciauz.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
bello,colorato molto bene!!
io farei i bottoni blu!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma non risalterebbero...a parer mio o distacchi i colori o meglio lasciarli bianchi che non sono male.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mah..un bel blu scuro metallizzato su tutti i bottoncini...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
facciata cdrom
ciao sono nuovo del settore. mi togli una curiosita'?
quando hai dipinto il case hai usato una bomboletta spray? e poi il cdrom e il floppy li hai dipinti a parte oppure hai fatto tutta la facciata in generale con una sola spruzzata? la cosa + importante ke vorrei sapere e' se avendo dipinto con la bomboletta non si provoca danni ai circuiti dentro. cmq complimenti x il colore e me piace, se vuoi un suggerimento x un prossimo colore prova con lo zinco e vedrai ke effetto cromato! ciao e grazie x le risposte |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Per i tasti sul davanti io ti consiglio blu diamantato... bellissimo!
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: facciata cdrom
Quote:
Per il cd e il floppy basta che smonti la mascherina; nel cd i pulsanti davanti li puoi togliere facilmente anche se a volte sono fusi col frontale basta staccarli e incollarli dopo. Ti consiglio di dare 2 mani di vernice dopo che la prima è ben asciutta così otterrai il colore vero.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.