|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
nokia 7210 suonerie e loghi
ciao a tutti un paio di giorni fa' ho comprato questo telefono e mi sono messo a cercare dei loghi e suonerie ma esiste quanlcosa che nn sia a pagamento
grazie ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Le suonerie per questo telefono non sono altro che files MIDI, se hai possibilità di collegare il telefono al PC basta prendere i files midi e salvarli nel telefono ed il gioco è fatto.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
e se nn ho la possibilita di attarlo al pc come me come fa????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Secondo me conviene piu comprarti il cavo per collegarlo al PC che costa sui 12€ con cui poi puoi scaricare sul cell giochi sfondi ecc. invece che pagare 1€ per ogni suoneria e logo inviato via SMS, perchè siti che ti inviano suonerie gratuiti ormani non esistono piu(Che io sappia).
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie mille =)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
esiste anche un cavo di questo genere per il 3650?
se si dove posso reperirlo e come si chiama?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
compratevi una porta irda, la pagate qualcosa di + ma è un investimento duraturo... la potete utilizzare con tutti i cell, qualsiasi modello e qualsiasi marca mentre i cavetti sono diversi da cell a cell
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
dipende...
se prendete come ho fatto io, una di quelle che si connettono direttamente sulla mobo (sulle mobo predisposte con il controller on board) e avete un minimo di competenza per montarcela, riuscite a spendere sui 25/30 euro sennò sui 40/50
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vai su www.suoneriegsm.it
ti registri e poi le scarichi via wap. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.