|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
problema 3ds max....aiuto!!!!!
comincio col dire che il mio pc ha due hard disk,di cui uno partizionato in tre parti.
ho formattato C che posso fare??dove cavolo sono andate a finire queste informazioni visto che sia il so che il software erano installati nella partizione formattata? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
può capitare
se non va riprova ad oltranza, a me succedeva col VIZ
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s..ma non esiste qualcosa tipo un "3ds unistall"?io vorrei trovare queste malefiche informazioni rimaste sul mio pc ed eliminarle....ho già formattato 4 volte oggi |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ferrara
|
A me successe qualcosa di molto simile più di un anno fa, quando installai la demo di Max4. Ho 2 Hard Disk, e la demo era installata su uno di essi. Dopo un po' formattai tutto e reinstallai la demo sempre sullo stesso hard disk, con i tuoi stessi esiti
Dopo un altro paio di formattate mi sono inc***ato e ho disattivato fisicamente l'hard disk su cui era installata la demo, togliendo il cavo di alimentazione Sicuro di fare la furbata risolutrice, ho installato nuovamente la demo sull'altro hard disk, su cui non c'era mai stata traccia di Max. Ma non è servito a nullaaaaa Ho sempre ipotizzato che la demo abbia scritto qualcosa sul case del computer, perché gli hard disk li ho rivoltati come calzini senza successo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come soluzione c'è sempre la formattazione di basso livello,ma quella cancella anche le partizioni ho 30 Gb di dati che non so dove mettere come cavolo faccio |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi sono spulciato 23000 file(e non scherzo
all'avvio non mi dice più che sono stati rilevati dati riferiti a una vecchia installazione,ma non mi accetta il codice |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.