|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Milano Ovest
|
Richiesta di collaborazione per un sito
mmmm ho letto un po la situazione della sezione grafica.... loghi gratis, richieste.... discussioni... e purtroppo la mia richiesta capita proprio in un momento delicato...
Ma abbiamo bisogno di un grafico.... stiamo realizzando un sito, e ci servirebbe un buon grafico-disegnatore... la maggior parte del sito sara' in aspinett. La collaborazione e' richiesta gratuita.... (nota dolente), possibilmente della zona attorno a milano (per incontrarci e discutere) Siamo dei gamers con qualche buona idea...(a nostro avviso) L'impostazione sara' sul fantasy (da qui la necessita' di un buon disegnatore) Ovvimente se il post risultasse OT chiedete pure al moderatore di chiudere il tread (se nn glielo avro' chiesto io prima Grassie per l'attenzione Ciaoz PS: mi scuso in anticipo per quelli che si riterranno offesi(??) da questa richiesta...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
mi interesserebbe ma mi mancano 2 requisiti fondamentali: quello geografico (sto a modena) e quello tecnico (l'ASP non so nemmeno che esiste).
cmq penso che qui di sicuro qualcuno che ti può almeno aiutare lo trovi. PS tranquillo, non sei OT
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
fuori zona anch'io e pure sotto esami e sotto lavoro, niente OT.
aspi?? che è un circolo??? ah purtroppo non pultroppo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Buona fortuna !
|
|
|
#6 |
|
Member
|
faro' un altro paio di up e poi bho.... imparero' ad usare programmi di grafica (
Ciaoz
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
io sono fuori zona sebbene ho tutti i requisiti richiesti... tranne uno.. la propensione al volontariato lavorativo che ho perso !!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mmm pultroppo posso solo offrirti onore e gloria
cmq se sei interessato allora mandami un mex privato Ciaoz
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
hahahah senti sto ironizzando perchè ho capito che il vostro non è un progetto profit
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
bhe inizialmente forse.... ma se ingrana la cosa il profit ci sara'.... ma garanzie zero
dato che cmq parte come amatoriale il progetto.... cmq Ciaoz
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
beh a sto punto c'è da fare un esame molto + profondo.. perchè tutte le persone che ti avranno aiutato gratis non vedranno manco una lira....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
te lo concedo .... solo perche' nn mi conosci
ho gia' un lavoro che bene o male mi da da vivere... e questo sarebbe un plus... ma se ci saranno profitti in futuro verra' deciso se investirli in nuove risorse(99.9%) o intascarli(0.1%) calcola che il ns gruppo e' gia' fuori di un paio di mille neuri per la macchina e il posticino al mix di milano..... quindi i primi profitti andranno per pagare un'altro annetto li'.... Ciaoz fidarsi e bene ma nn fidarsi e' meglio .... ma se nn ci si fida mai .... la vita sarebbe priva di sale! riCiapoz
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
ognuno è libero di fidarsi di chi vuole no? chi non risika non rosika ma rosikare un panino che non ho mai assaggiato è un conto.... rosikare una pietra so che non mi nutrirà
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.