|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Colin McRae 3 demo annunciato
Hanno annunciato che il 29 maggio uscirà il demo di Colin3.
La fonte è http://www.drivingitalia.net/ Non vedo l'ora di provarlo, secondo me sarà stupendo come i predecessori, anche se tecnicamente non mi aspetto la qualità di Rallysport challenge, ma cmq come Toca race driver che era ottimo. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si si, poi il 28.."ops, rinviamo il demo a estate inoltrata", tanto sarà sempre cosi!
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Fiducia 0
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io mi aspetto un gioco deludente. Per la serie molto fiducioso
![]() |
#6 |
|
A quanto pare sono l'unico a confidare nei COdemasters.
Non ditemi che hanno deluso. Dopo Toca Race Driver, io invece sono sicuro che sarà l'ennesimo titolone. I vari Colin sono il meglio del genere, e Toca è il miglior GT per PC e avendo anche GT3 per PS2 posso affermare che è molto meglio anche di questo. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
a me toca è sembrato un buon gioco,ma a poco a che vedere con una simulazione...mi sa che colin sarà lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Proverò la demo, e se la strada sarà spalmata d'olio come nel 2° capitolo della serie, per me Colin 3 potrà restare tranquillamente sugli scaffali (come il 2, d'altronde).
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Secondo me il bello dei giochi Codemaster sta prorpio nel presentare un modello di guida non realistico ma divertente e ben realizzato che sa dare grandi soddisfazione a chi se ne impadronirsene. Che me ne frega se non è realistico quando riesce cmq a darmi grandi soddisfazioni.
Per me riescono a trovare un ottimo connubio tra l'arcade e la simulazione propendendo per il primo. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
si insomma... toca è bello, ma alla fine in lan è più divertente colin!!
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ci spero molto in questo Colin 3... anche se i rinvii eterni mi fanno poco ben sperare...
I giochi di guida sono gli unici che riescono bene ai Codemasters... P.S. Speriamo che si siano svegliati, e abbiano capito che nei menù iniziali... il puntatore via mouse non è un sacrilegio, anzi ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ma voi x livello di giuda realistico cosa intendete?
NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
![]() Leggetevi la preview http://www.gamespot.com/pc/driving/colinmcraerally3/preview_6028812.html |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ciao
demo disponibile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
ah
http://www.bhmotorsports.com/download/3018 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tnx!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
tra un ora si lancia, tiro giù anche il volante va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.