|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Stiamo sorpassando la follia... dopo i case-acquario......
Abbiamo i case con formicaio integrato...
http://www.techtv.com/screensavers/howto/story/0,24330,3433785,00.html Chi e' il primo che ci fa la cuccia per il cane? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
lol, povere formiche.. non riesco ad immaginare come facciano a trovarsi a loro agio in un buco simile...
Per il resto che si dice? La tua guida ancora rulla tra le pagine di hwupgrade! Ciao!
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Ma sto già pensando a come mettere su il prossimo pc. Tu hai un LianLi se non erro: io posso acquistare un PC70 nuovo a circa 170 euro (non e' un prezzo "per tutti" quindi e' inutile chiedere dove), ci voglio mettere dentro un sistema di water cooling con radiatore Black Ice Pro. Che cosa mi consigli come modding? (lasciando stare le finestre, per quelle sono a posto ciao. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con un lian-li potresti rimediare un lettore dvd slotin e fare come il mio: ho rifatto completamente il frontalino pulsante compreso!
Visto che ci vanno un kilo di ventole ci metterei un rheobus (la nuova versione da 3.5 dei VR e' spettacolare, i pomelli sono molto piu' belli), un po' di ventole luminose e se vuoi esagerare (ti sto regalando un'idea che mi portavo appresso da un po') fattelo anodizzare del colore che preferisci. Ah ormai se non c'e' uno specchio alla base del case e' inutile che lo moddi!! Ciao!
|
|
|
#5 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Cos'e' un lettore dvd "slotin"? La mia idea e' di installarci il mio Plextor 2410 attuale ed il toshiba dvd-r, sperimentando un qualche sistema di stealth drive (magari rimediando l'alluminio dal taglio della finestra. Quote:
Quote:
Quote:
ciao. |
||||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ecco qui...
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
carino
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
[OT MODE ON]
Troppo fico il logo "Techno Inside"! Dove l'hai preso? [OT MODE OFF] |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
la gente è veramente fuori come un balcone...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
sono senza parole...
carina l'idea dello specchio....hai una mobo solo troppo lunga.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Busto Arsizio
|
Quella nella foto è per caso una di quelle ventole con plasica uv reactive che vendono da overclock?
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
concordo |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
ne ho visto uno minuscolo su un sito (ora non ricordo quale), e l'ho riprodotto. ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
internamente o esternamente?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Internamente.
ciao. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
[ot]
Emmm lo specchio e' vero o e' una pellicola adesiva specchiata,in entrambi i casi ti sarei grato se in pvt mi dicessi dove l'hai presa! [/ot] Carina l'idea delle formiche ma porelleeeeee
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.