|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Monza - MI
|
Display LCD, dove comprarli?
Sto cercando dei display LCD, magari con un ingresso VGA e non solo composito di dimensione tra 6" e 10"... dove li posso trovare?
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
visto che sei delle mie parti, ti consiglio di farti un giretto al gigante di cinisello, ne ho visti un paio dove ci sono le macchine fotografiche!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per l'info... proverò a farci un giro... magari passo anche da quello di Villasanta che è dietro casa mia...
![]() ...e qualche rivenditore on-line??? ![]()
di_emme WEB: TUNING, MODDING, MUSICA, FOTOGRAFIA LET IT BE - When I find my code in tons of trouble/Friends and colleagues come to me/speaking words of wisdom: Write in C. Solo due cose sono infinite: la mia pazienza e la stupidità umana e non sono sicuro della prima (A. Piazzeinstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...al gig@nt€ non sono ancora andato... però ieri mi sono fermato all'@uch@n di cinisello e avevano un televisorino (sintonizzatore integrato) LCD dell'AMSTRAD con ingressi compositi a 199€... mi sembra un buon prezzo... ma io volevo gli ingressi VGA... e magari che fosse touchscreen... Sto studiando un modding 'esplosivo'...
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.