|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Cercasi Film in computer grafica
Ave alla comunità di "Computer Graphics".
Sono un appassionato di CG (da spettatore intendo) e soprattuto di film realizzati interamente tramite computer (quindi no comparse umane). Li sto collezionando tutti e al momento mi trovo con: - Toy Story 1-2 - Shrek - Ice Age - Z the ant - Bug's life - Final Fantasy - Iron Giant - Monster Inc. Volevo chiedervi la cortesia di postarmi tutti gli altri film che non sono nella lista. Mi interessano anche animazioni/cortrometraggi/film vincitori di varie manifestazioni e non; e naturalmente dovreste indicarmi anche il modo per averli (dove li posso acquistare o scaricare). Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
1) la foresta incantata
2) Jimmy Neutron x ora mi vengono in mente solo questi altri 2, ma sicuramente ce ne sono molti altri. Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiungo Dinosauri, sempre della Walt Disney
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ancora...
Barbie Raperonzolo Barbie - Lo schiaccianoci Vediamo se me ne vengono in mente altri. Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mamma che brutto Barbie!!! Ti prego non vederteloooo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Barbie?!?!? Appassionato si ma non fino a questo punto!!!
Cmq postate anche siti che vendono o permettono il download di film, che so, vincitori, di qualche manifestazione di GC. - Dinosaurs di WD ce l'avevo già... me n'ero dimenticato! Al momento mi sto ordinando - La foresta incantata - Jimmy Neutron Grazie fogman. P.S.: Ma tecnicamente parlando come sono i film di Barbie? Magari potrei farci un pensierino se ne vale la pena! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Parlando in termini di CG i 2 film di Barbie (che ho visto solo 238 volte
Comunque prova a fare una ricerca su google o altavista x trovare degli screen shot. Ma ti interessano anche film in stop motion? Se si' potrei suggerirti un titolo importante: Nightmare Before Christmas. Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ecco Nightmare Before Christmas è un bel titolo che mi ero dimenticato... Si anche lo Stop Motion è un genere che mi intriga.
Grazie della dritta... lo comprerò. Me n'è venuto in mente un altro: Galline in fuga! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Se e' x questo, allora tutta la serie dello stesso autore di galline in fuga (che ora xo' non ricordo)
Ciao Fogman |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
se vuoi lo stop motion, pigliati
Dark Chrystal di jim henson (quello dei muppets che e' vecchio come il cucco ma e' uno dei migliori che siano mai usciti! puro 3d, invece: The Cathedral
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cercherò anche "Dark Christal"... Grazie! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
beh poi c'è anche "the last fly of the osiris" del progetto ANIMATRIX, dura solo 10 minuti ma sono 10 minuti spettacoleri in cui in alcuni punti non si riesce a capire la differenza tra modellato e reale (notare che è TOTALMENTE modellato)
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
Quote:
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ma che, vi dimenticate della PIXAR ???
http://www.pixar.com/theater/index.html Ci sono dei cortometraggi magnifici (il mio preferito è "Geri's game")! E poi sparati i trailer di Finding Nemo, l'ultimo film che hanno prodotto...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cercando info su "the cathedral" ho trovato questo bel sito.
magari lo conoscete già ma non si sa mai!! http://insidecg.com/
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
[
il salumiere mi sta affettando The Cathedral.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.