|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Corsair XMS pc3500 che non vanno a 333...
Ho comprato tempo fa 512ddr corsair xms pc3500 pensando di andare sul sicuro...
Peccato che non mi tengono i 333 2-2-2-6... O meglio, quando avevo un disco western digital, sembravano reggerli, ora che ho cambiato con un seagate mi crasha spesso windows... con errore IRQ_LESS_OR_EQUAL o simili... a volte mi dice anche errore in nv4disp... etc... Tipo se giocavo ad Unreal è un crash matematico... ora ho messo 2.5-2-2-6 e sembrano nessun crash... che mi consigliate? La mobo è a7v333 con kt333 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sono convinto che sia la mobo; con chipset nforce2 (es. Asus A7N8X De luxe con supp. DDr 400) potrebbe tenere il tin. 2-2-2-6 (forse anche un Via KT 400); non credo c'entri l'HD; il discorso è teorico...mica la puoi cambiare sta' mobo per questa malinconia... le prestazioni con latenza a 2,5 anzichè 2 non è che cambiano di molto....
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
beh però prima quando avevo un altro hard disk mi teneva tranquillamente il cas 2 e le performance turbo (ora ho dovuto abbassare su optimal)... Non capisco a cosa sia dovuto... e poi mi va via l'audio nei giochi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bari
|
mobo
Dopo l'esperienza fatta con la a7v333 e la a7v333-x ti direi di cambiare mobo,cmq prova ad aumentare leggermente il vcore potrebbe essere che il nuovo hd assorbe qualcosa in più.......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
boh?
la mobo è sempre andata bene... non credo sia quella... è cominciato tutto con stò seagate... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.