|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un consiglio sulla scelta di un 19 della aoc
salve a tutti un consiglio sulla scelta fra i seguenti modelli della aoc
aoc 19 9glr aoc 19 9klr aoc 19 9a+ quale fra di questi tre monitor mi consigliate di acquistare per un uso basato su videogame dvd e poca grafica??volevo prendere un sony visto che vengo da un vecchio 15 pollici e ho l'occhio abituato a dei colori magnifici ma un sony 19 non s'affronta visto l'uso che ne faccio io del pc!!!!oppure sapete consigliarmi un altro modello che non vada sopra i 350 euro???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per favore datemi un consiglio vi prego devo prenderlo entro questa settimana!!!grazie|!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
9a+, è il meglio dei tre.
Io ho un 7a+ e mi trovo benissimo. Il 7a+ e il 9a+ hanno tubi diamondtron, un po' come i trinitron, e la cosa che mi è saltata di più agli occhi è l'elevata luninosità. Comunque è solo una questione di abitudine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Io avevo il glr+..ma obbiettivamente pur avendo un dot pitch di 0.25 ai bordi del monitor era sfuocato...gli altri modelli non li ho mai visti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma scusate il modello 9a+ come va ho letto che se si sale di risoluzione sfoca di brutto!!!!!!qualcuno di voi lo ha usato sa dirmi se queste voci sono vere e i colori come sono sono decenti????!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.