|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
MA STANNO DANDO I NUMERI DA SD?!?!?!?!!?!
XFX FX5200 è la prima scheda XFX dotata della GPU (Graphic Processing Unit) NVIDIA Geforce FX 5200, un acceleratore grafico a 256-bit di ultimissima generazione. , con un prezzo estremamente vantaggioso. La dotazione di memoria di questa scheda è di 128 MB di velocissima DDR RAM a 128 bit. Il Video Processing Engine (VPE) offre una elevatissima qualità di riproduzione di DVD: inoltre il decoder MPEG2 hardware integrato riduce l’uso della CPU durante la riproduzione dei DVD, a tutto vantaggio della fluidità di visione. Il doppio RAMDAC a 350MHz offre una incredibile stabilità delle immagini, a tutto vantaggio del comfort di utilizzo. E’ presente, oltre al normale connettore VGA e all’uscita TV, anche un connettore DV.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: MA STANNO DANDO I NUMERI DA SD?!?!?!?!!?!
[quote="lucketto"]XFX FX5200 è la prima scheda XFX dotata della GPU (Graphic Processing Unit) NVIDIA Geforce FX 5200, un acceleratore grafico a 256-bit di ultimissima generazione. , con un prezzo estremamente vantaggioso. La dotazione di memoria di questa scheda è di 128 MB di velocissima DDR RAM a 128 bit. Il Video Processing Engine (VPE) offre una elevatissima qualità di riproduzione di DVD: inoltre il decoder MPEG2 hardware integrato riduce l’uso della CPU durante la riproduzione dei DVD, a tutto vantaggio della fluidità di visione. Il doppio RAMDAC a 350MHz offre una incredibile stabilità delle immagini, a tutto vantaggio del comfort di utilizzo. E’ presente, oltre al normale connettore VGA e all’uscita TV, anche un connettore DVI.[/quot]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io mi servo da SD e non ho problemi, tranne il fatto che per le sostituzioni sono troppo lenti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
[quote="lucketto"]XFX FX5200 è la prima scheda XFX dotata della GPU (Graphic Processing Unit) NVIDIA Geforce FX 5200, un acceleratore grafico a 256-bit di ultimissima generazione. , con un prezzo estremamente vantaggioso. La dotazione di memoria di questa scheda è di 128 MB di velocissima DDR RAM a 128 bit. Il Video Processing Engine (VPE) offre una elevatissima qualità di riproduzione di DVD: inoltre il decoder MPEG2 hardware integrato riduce l’uso della CPU durante la riproduzione dei DVD, a tutto vantaggio della fluidità di visione. Il doppio RAMDAC a 350MHz offre una incredibile stabilità delle immagini, a tutto vantaggio del comfort di utilizzo. E’ presente, oltre al normale connettore VGA e all’uscita TV, anche un connettore DVI.[/quot]
Se tu leggi qualsiasi scheda tecnica di qualsiasi scheda difficilmente troverai scritto,che è una schifezza se no nessuno la comprerebbe,cmq se uno prima di comprare nn si informa e si getta sulla prima sola che trova beh allora merita di prendersi una fx5200,l'ignoranza purtroppo nn è una giustificazione,certo che pure Essedi poteva almeno far scrivere che quella è la versione straultramegadepotenziata della vera fx,cavolo sulla scheda tecnica della 9500pro c'è scritto mi sembra che è una versione depotenziata della vera R300 e cioè la 9700pro e invece qui nemmeno un cenno,una riga una sola lettera a questo fatto,ma tante tante stronzata una dietro l'altra. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
avranno copiato la descrizione della 5800
BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
MA NN POSSONO SCRIVERE "o no?!?[/siz]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Beh, scrivono queste cose soprattutto per invogliare la gente a comprare.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
[quote="lucketto"]MA NN POSSONO SCRIVERE "[/quot]
dipende con che sw la usi: Per esempio per giochi di 3 anni fa va benissmo
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Se non altro SD deve vendere... Pensa che un annetto e mezzo fa ho aperto una discussione nel forum a proposito di una nota rivista di computer che sosteneva che la Radeon 7000 VE aveva le stesse prestazioni della Radeon 7200, pur costando la metà. Dopo un paio di mesi su vari forum e su un'altra rivista c'erano testimonianze di persone che avevano comprato la 7000 ma non capivano come mai avevano prestazioni così scarse.....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x curiosità....ke rivista era??
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
cmq per vendere si fa anche questo! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
[quote="lucketto"]L’architettura della memoria e le avanzatissime funzioni di antialiasing fanno di FX5200 la più potente e versatile scheda grafica del mercato[/size.[/quot]
Scherzi, è tutto vero quello !!! Mamma mia cosa si inventano per vendere |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2003
|
e quindi la mia 9700pro è da buttare?? che cattivo acquisto
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io che da essedi ci vado da diversi anni ho imparato che se non vai lì sapendo già quello che devi comprare è facile che ti mettano su una cattiva scelta, o se non proprio cattiva, decisamente discutibile.
ciò non toglie che quelli di Essedi qui a MO siano ottimi tecnici, gentili e pure simpatici!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.