Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2003, 17:59   #1
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
[ROMA] SonyEricsson T68i + CAM + Custodia + Auricolare 250€

Vendo tutto in blocco ancora in garanzia a 250€ consegna a mano!

La fotocamera è la MCA20 ovvero quella con gli stessi colori del cellulare!

La custodia è tutta trasparente e cucita a mano, non è by Marocco!

L'auricolare è il modello sempre con gli stessi colori del cellulare!

Il cellulare è in ottime condizioni e posso assicurare al 100% ke non ha difetti software di alcun genere!
Old 16-05-2003, 12:29   #2
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

UPPONE
Old 16-05-2003, 23:16   #3
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
non penso che lo venderai mai a quella cifra. Ho preso ieri lo stesso telefono, con 15 € di carta wind e la fotocamera a 249€...
Old 17-05-2003, 09:34   #4
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Quote:
Originally posted by "Damy83"

non penso che lo venderai mai a quella cifra. Ho preso ieri lo stesso telefono, con 15 € di carta wind e la fotocamera a 249€...
Io invece sono sicuro di venderlo se non qui fuori, io tutto quello ke leggi nel titolo l'ho pagato 650€. L'offerta ke hai preso tu è un'offerta non attendibile dal momento ke poi non si trova dappertutto, è un caso in cui il supermercato o il negozio per svuotare il magazzino dei tanti modelli li svende. Ecco si si chiama proprio svendita e non vendita.

Per la cronaca succede anche su altri prodotti, in alcuni centri commerciali (quasi sempre si trovano li queste svendite) ogni settimana mettono sempre uno o più articoli sotto prezzo per attirare la gente, in realtà loro su quei prodotti o non ci stanno guadagnando niente o quasi.

Il 29" della Sony 100hz semipiatto ke ho in sala l'ho preso a 490€ proprio durante una di queste offertone circa un anno fa ma da nessun'altra parte si trovava a quel prezzo.
Old 17-05-2003, 09:47   #5
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Ho appena fatto un giro sul web al volo ecco i risultati:

CHL scontato del 23% viene 252€ solo il cellulare!

ShopOnLine viene 267€ solo il cellulare!

E questi sono i negozi virtuali ke io frequento spesso.
Old 17-05-2003, 09:59   #6
mauromatxp
Senior Member

L'Avatar di mauromatxp

Comunque per la cronaca abbasso il prezzo a 250€ tutto compreso!
Old 17-06-2003, 12:54   #7
mattiamag
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
ciao..hai venduto...?cmq io interessato solo alla cam..quanto vuoi?
mattiamag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2003, 23:43   #8
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
io solo tel se perfetto 120
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2003, 16:09   #9
mattiamag
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: palermo
solo il tel te lo prendo 135€ ss incluse in j+1 con spedizione domani mattina
mattiamag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian