|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Loreto
|
File .exe che uccide la cpu
Ciao a tutti, pochi giorni fa, mentre stavo lavorando con Photoshop, x vedere quanto lavorava il procio, apro il task manager di win2000 e stotto la dicitura prestazioni mi metto ad osservare il lavoro della mia cpu.
Finito il lavoro, dopo aver chiuso il programma, vado a riosservare il task e mi dice che la cpu sta lavorando al 100%, senza che c sia un programma aperto Dopo questa lunghissima prefazione, Grazie a tutti. Ciaus.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
In che directory l'hai trovato ?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Sai che è?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
semplice
ti sei beccato un virus |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Imola
|
Eh winzoz
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato a ricercare sia su google che su altavista e non c'è nessun riscontro per quel file...sicuro che il nome sia quello ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
quli erano i suoi "amici" ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Re: File .exe che uccide la cpu
Quote:
mumble mumble non mi suona nuovo mi sa che anche io qualche tempo fa ho avuto a che fare con quel file che ho terminato nel task! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
forse l'ha messo in giro Intel per far vedere che gli amd non 'duron' molto
o forse l'a messo in giro amd per far vedere che alla Intel sono cattivi nel midollo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Porto Sant' Elpidio (ap)
|
anch'io ho avuto un problema di utilizzo cpu al 100%
ho riavviato una decina di volte senza terminare manualmente nessun programma ed è tornato tutto a posto misteri di windows..... o misteri dei virus?(spero di no)[Norton, accidenti fai il tuo c***o di lavoro!!!]
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: undefined
|
a volte ci sono dei file che non sono dei virus.la parola virus è molto generica.basta assemblare un file che dica alla cpu di calcolare in continuazione un numero infinito ed ecco che la macchina lavora al massimo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Romano de Roma! Carpe Diem!
|
vi faccio un semplice esempio, lo conoscete Emule?????sapete che quel programma ne infila altri che aprono porte a bizzeffe e fanno quel che vogliono??????lo sapevate????esperianza personale!!!avevo 4 task in + ce ne ho messo per stanarlo!!!!attenti che nn è difficile fregare!!!
startrek mi stai parlando di una semplice iterazione con ciclo infinitO????? a:=1 repeat; a:=a+1; until a=1; writeln ('TUTTO IN QUEL POSTO'); così????intendI????
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
vi faccio un semplice esempio, lo conoscete Emule?????sapete che quel programma ne infila altri che aprono porte a bizzeffe e fanno quel che vogliono??????lo sapevate????esperianza personale!!!avevo 4 task in + ce ne ho messo per stanarlo!!!!attenti che nn è difficile fregare!!!
startrek mi stai parlando di una semplice iterazione con ciclo infinitO????? a:=1 repeat; a:=a+1; until a=1; writeln ('TUTTO IN QUEL POSTO'); così????intendI????
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
invece si!!!perchè no???mi sono rimbecillito????????
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
hai ragione!!!k giustamente!!!!non ci avevo pensato!!!grazie!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
infatti:
B=0; A=0 repeat A=A+1; until B=1; Comunque per SKIZZOIDE: START --> ESEGUI: regedit vai alla cartella (a sinistra): [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run] controlla i programmi dell'avvio a destra e guarda cosa hai. Io ho: "SoundMan" = "SOUNDMAN.EXE" "NvCplDaemon" = "RUNDLL32.EXE C:\\WINDOWS\\System32\\NvCpl.dll,NvStartup" "nwiz"="nwiz.exe /install" "Logitech Utility"="Logi_MwX.Exe" "GSICONEXE"="gsicon.exe" "DSLAGENTEXE"="dslagent.exe USB" "ccApp"="C:\\Programmi\\File comuni\\Symantec Shared\\ccApp.exe" "ccRegVfy"="C:\\Programmi\\File comuni\\Symantec Shared\\ccRegVfy.exe" DIMMI I TUOI !!!
|
|
|
#19 |
|
Member
|
mi sai dire qualcosa?
eccoli:
ASUS Probe=c:\program files\asus\probe\asusprobe.exe Crazy talk serve = rundll32.exe F:\winnt\system32\crazytalkdll,dllservemediafile.... Download accelerator = f:\progra-1\dap\dap.exe\startup em_exec=f:\progra-1\logitech\mousew-1\system\em_exec.exe inCD=f:\programmi\ahead\incd\incd.exe mmtray=c:\programmi\musicmatch\musicmatch jukebox\mm_tray.exe nav agent=f:\progra-1\norton-1\navapw32.exe nero drive speed=f:\progra-1\ahead\neroto-1\drives-1.exe nero check=f:\winnt\system32\nerocheck.exe new.net stertup=rundll32 f:\preogra1\newdot-1\newdot-\.dll,newdotnetstartup nvcpldaemo=dundll32.exe f:\winnt\system32\nvcpl.dll,nvstartup nwiz=nwiz.exe\install quick ytime task=f:\programmi\quicktime\qttask.exe - atboottime sound man=soundman.exe synchronization manager=mobsync.exe\logon tkbellexe=f:\programmi\file comuni\real\update_ob\eventsvc.exe - osboot winampagent=f:\programmi\winamp3\winampa.exe zbrowser launcher=f:\programmi\logitech\itouch\itouch.exe
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Re: mi sai dire qualcosa?
Quote:
Ma fammi il piacere. teneteli belli snelli sti S.O. Ecco cosa ho io: Nvcpldaemon rundll32.exe Synchronization Manager mobsin.exe (che tra l'altro vorrei togliere perche' non so neanche cosa sia The end
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.