|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
|
aiuto non so che ha la mia 9700!!!
Allora, ho una Sapphire liscia (9700 of course) montata su un adm 1800+@2000+ con ali da 400w sb audigy player 512 mb ram ddr e os winxp pro
ovviamente tutti i driver sono aggiornati e di norma il sistema non da nessun problema: per esempio vietcong gira perfetto, warrior king battles e command and conquer generals idem, arx fatalis e morrowind non battono ciglio e così via... purtroppo con altri titoli (nello specifico al momento l'ho provato con bf1942 e mafia) sovviene un brutto deterioramento dell'immagine e poichè non mi so spiegare guardate voi cosa succede con Mafia: http://utenti.lycos.it/breaker/ qualcuno sa che sta succedendo al mio sistema? help plz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ulp
![]() non so che sia ![]() che driver usi? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
problemi di refresh e vsync suppongo
controlla la salute del monitor e reinstalla tutto quello che hai di ATI
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con altri driver hai provato?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hmm no quali potrei tentare?
dici che può essere anche il refresh? perchè ho un utility attivata per la gestione del refresh sotto win xp... forse potrei provare a toglierla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
puoi provare a toglierla (ma non credo sia quello)
Prova gli omega o i neutralcatalyst ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Cavolo è troppo fico!
![]() hai provato a giocarci con i Pink Floyd o con i Led Zeppelin di sottofondo? ![]() ![]() Scherzo non te la prendere! ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mah potrei tentare mettendo sotto anche i grateful dead, ma la cosa non aiuterebbe il mio piccolo e debole stato mentale
![]() buono ora vado in cerca di sti driver e poi vi so dire, intanto se vi vengono idee postate pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
http//www.atipower.com per i neutral |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Bravo Hanamichi (io non avevo sotto mano i link)
![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
???
Sapete dirmi quali sono i migliori driver per la mia Hercules 9700 Pro??? e per la mia geffo 4200??? si guadagna tanto in prestazioni trasformando la 9700 pro in 9800 pro???
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Re: ???
Quote:
e di 1.5 FPS al codecreatures! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
mi spiegheresti come fare??? lo so che ci saranno altri post aperti ma non ho tempo di leggerli.. please
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok avevo il reforce installato e l'ho tolto, ma come previsto non è cambiato nulla... fra le altre cose mi è pure impossibile giocare in 1280*1024 poichè in tal caso l'immagine è talmente grande che non entra nel monitor
![]() vabbhe, mo provo con gli altri driver e vi faccio sapere... in ogni caso, come sempre, i consigli sono bene accetti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
|
a mafia quel difetto lo fa pure a un mio amico con una 8500 e p3 800
![]() allora è software ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io avevo lo stesso identico difetto in mafia e l'ho risolto passando ai Catalyst 3.2.....so che l'avrai già fatto,ma disinstalla sia i Catalyst che il control panel,pulisci bene il sistema e reinstalla il tutto a sistema pulito....spero che tu riesca a risolvere...
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.