|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Info Olympus C-740
Volevo un parere da chi possiede la fotocamera in oggetto.
Vorrei cambiare la canon A70 con la Oly. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io l'ho comprata tempo fa e devo dire che è molto bella e ha uno zoom potentissimo a 10x ottico e 4 digitale. In oltre puoi regolare qualunque cosa manualmente e automaticamente e ha la supermacro da 3Cm
![]() consigliatissima |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Oggi ho preso la decisione e l'ho acquistata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
fatto benone. Se hai problemi chiedi pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho letto il manuale che secondo me è un po scarno.
Non ho capito bene l'impostazione della risoluzione/definizione jpeg, più che altro la definizione del jpeg che non so a che livelli equvale nelle varie opzioni HQS HQ1 HQ2. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
Visto che siete in due ad avere questa macchina, potete dire se è vero che le foto vengono un po' sgranate? Ho letto qualche recensione e da quel punto di vista non sembrava una macchina troppo buona!
Grazie
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() qui trovi la mia tartaruga risvegliata http://www.pastrugni.it/forum/showthread.php?s=e44a8320e10c5a7a1c29302639d29068&threadid=1194 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che bella la tartaruga e che bella la foto!
quanto l'hai pagata la fotocamera? io volevo prendere la C-730 pero' nelle recensioni dicono che sgrana moltissimo le immagini, ma la tua c-740 non sembra proprio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
non è che la c-740 sia superiore alla canon, ha solo un obiettivo + largo che comporta molti vantaggi. Come qualità di immagine la s45 è di gran lunga superiore alla c-740, però è da sconsigliare se devi far foto al buio, il flash è poco potente.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono molto attirato dalla IXUS 400, pero' mi pare che non abbia molte regolazioni manuali, mentre la s45 si' se dovessi scegliere nikon cradrei sulla 4300 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq guardando qualche foto non mi sembra che la c-740 faccia delle brutte foto...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
martedi' vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
http://gianfrancos.free.fr/immagini/Immagine%20018.jpg questa è un'immagine fatta da un autobus in movimento a circa 60 km/h... regolando il fuoco sulla nave e la velocità dell'oturatore a 1/1000. Prova a farla uguale con una canon ixus 400
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ok per quanto riguarda la IXUS 400 e' vero che ha pochi comandi manuali, se dovessi prenderla la prenderei solo per le dimensioni, ma come ho detto, vorri una buona qualita' a discapito delle dimensioni, dunque scartata. La S45 e' un'ottima macchina indubbiamente con un buna qualita' la olympus C-740, potrebbe proprio fare al caso mio, anche perche' ha un'ottimo obbiettivo, e molti comandi manuali ![]() Sulla nikon 4300 non so tanto ma anch'essa e' un'ottimo prodotto. Direi che sono indeciso tra la nikon e la olympus Scusate se faccio tanti patemi, ma non ho sempre 650€ in tasca da dedicare ad una fotocamera!!! :o Ragazzi non e' che faccio solo foto con amici, io faccio molto gite in montagna e fotografo pure molti animali, marmotte, cavalli, volatili, addirittura Girfoni! ecc... Solo che ora come ora li riprendo (con la videocamera (Hi8) ma non li fotografo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
e allora prendi la 730 o la 740. Con cavalletto e zoom al massimo... riesci a fare un primo piano di un uccello a 20 metri di distanza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.