|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
un consiglio su acquisto scheda madre ecc.
ciao ragazzi sono nuovo e vorrei costruire il mio primo pc, però non so se le schede che ho addocchiata siano buone.
scheda madre asus vorrei fare una di queste a7v333/raid a7v8x-sata lan a7n8x-lan a7n8x.deluxe io vorrei fare la a7n8x-lan ho visto che dovrebbe essere la seconda migliore di queste, differenzia dalla deluxe solo nel raid, che non so cosa sia vorrei chiedervi un consiglio sull' acquisto, grazie, inoltre vorrei sapere se la scheda video integrata è buona, oppure è meglio metturne un' altra, in tal caso vorrei fare la v9280 video suite della asus dovrebbe essere buona, e dovrebbe andar bene con la a7n8x-lan come processore un atlon xp da 2.6 o 2.7, io volovo un 2.4 ma mi hanno detto che non lo sfrutto perche va a 266mhz mentre le altre due a 333mhz insomma vi chiedo un consiglio grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
perfavore nessuno sa qualcosa
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
cosa devi fare col pc?
overclock? quanto vuoi spendere? quanto pensi di tenere il pc? usi linux? Rispondi a questo e vediamo di scegliere scheda e processore, cmq è un tema già trattato, usa la ricerac next time |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.