|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Differenze fortissimoIII e audio abitnf7-s
Ciao a tutti;entro la fine della settimana prox mi dovrebbe arrivare la nuova scheda madre (appunro la abit nf7-s),che ho scelto per tirare un pò il collo al mio processore (un xp 2400+);siccome sulla stessa è integrato l'audio 5.1,volevo sapere le differenze qualitative tra quello e la mia fortissimoII (che terrò senz.altro,poichè penso che un componente dedicato dia sempre una resa maggiore di uno integrato,per quanto ben realizzato).
A proposito,volendo disabilitare l'audio integrato da bios,nel momento in cui installerò i driver nforce,mi verrano lo stesso installati anche i driver audio?ed eventualmente basta disinstallarli? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
il soundstorm integrato va meglio di una audigy e poco meno di una audigy2. non penso che la tua fortissimo possa andare meglio (non la conosco ma non credo sia ai livelli di una audigy 2
in ogni caso se proprio ci tieni, il soundstorm da bios si può disabilitare e se non è attivo i driver non ti vengono installati.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
io sono passato da una fortissimo III all'audio soundstorm e devo dire che mi trovo benissimo!!!
nei giochi, tipo unreal II - mafia- fifa 2003, l'audio è perfetto, quindi valuta l'abbandono della fortissimo III........ |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Io invece ho ancora qualche gracchiamento sull'audio della mia mobo...non ho capito se è un problema di IRQ oppure di SB che scalda troppo...
...per quanto riguarda i driver ho scaricato l'ultima versione, ma sembra non essere cambiato nulla. In allegato la versione dei driver audio. Saluti |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao e scusate l'OT |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Martinsicuro (TE)
|
non tutte le schede con n-force2 hanno l'audio meglio di una fortissimo3 o audigy,controlla il SB se è MCP-T allora meglio il soundstorm altrimenti NO
comunque la NF7-S ha il MCP-T
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quindi..
..butto via la mia SB Live Player 5.1, vero?!
(devo comprare proprio una ABIT NF7-S rev 2.0!!!) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Re: Quindi..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
Quote:
purtroppo però il sole non lo ferma nessuno e con 30° di temp ambiente ( la delta in dotazione va più che bene, ma per giocare devi per forza metterla al massimo (con vcore a 1.8v, delta @6000rpm e 30° temp ambiente, il procio sotto sforzo arriva ai 50, ma meglio del hhc001 solo gli slk800 e 900 fanno).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.