|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
[RM] 3 Cellulari Nokia 7650 imballati mai accesi 300€ cad!!!
Il telefono e' NUOVO e imballato....la scatola e' stata aperta solo per controllarne i componenti......vendo per conto di un mio amico .......ripeto il telefono e' NUOVO e IMBALLATO
EDIT: DOMANI MI ARRIVANO ALTRI 2 NOKIA TUTTI E 3 A 300€ CADAUNO Queste le caratteristiche del telefono : Dimensioni Peso: 154 g Dimensioni: 114 x 56 x 26 mm, 138 cc Display e Interfaccia Grafica Illuminato ad alto contrasto Display grafico a colori Interfaccia utente grafica Joystick per la navigazione in cinque direzioni Fotocamera digitale integrata Cattura immagini ad una risoluzione di 640x480 Il display del telefono è usato come mirino della fotocamera Album per archiviare le foto 3.6 MB di memoria dinamica per immagini, rubrica, agenda, sms e applicazioni aggiuntive Connettività Wireless Infrarossi Bluetooth Senza cavi da telefono cellulare a telefono cellulare compatibile o da telefono cellulare a PC compatibile Invia/Riceve immagini, grafica, biglietti da visita, giochi in due Sistema operativo Symbian OS Standard aperto - possibilità di scaricare altre applicazioni sviluppate da terze parti Supporta applicazioni Java? Messaggistica Combina immagini, testo e clip vocali; invio via MMS, via mail o via PC E-mail su trasmissione dati GSM, HSCSD e GPRS Protocolli e-mail: SMTP, POP3, IMAP4 Messaggi concatenati, Picture Messaging High-speed Data Fino a 43.2 kilobits per secondo in reti che supportano High Speed Circuit Switched Data Fino a 40.2 kilobits per secondo in reti che supportano GPRS Funzioni vocali Chiamata a riconoscimento vocale per 25 nominativi presenti in rubrica Registratore vocale Vivavoce integrato Giochi Snake Ex Mix Pix Card Deck (sul CD-ROM o sul Web) Bounce (sul CD-ROM o sul Web) Triple Pop (sul CD-ROM o sul Web) Operatività Dual Band Reti GSM 900/GSM 1800 e EGSM 900/GSM 1800 Commutazione automatica da una banda all'altra WAP WAP 1.2.1 su trasmissione dati GSM, HSCSD e GPRS. La disponibilità di particolari prodotti o servizi può variare in base al paese. Verificarla con l'operatore telefonico. Alcune caratteristiche dipendono dalla rete. Controllare la disponibilità dei servizi WAP con l'operatore telefonico. Prezzo: 300 € Preferenza per consegna a mano a Roma,astenersi se non si e' interessati,no offerte al ribasso ne' commenti inutili tendenti a rovinare la vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
------------------------------------------------------------------------------------- Preferenza per consegna a mano a Roma,astenersi se non si e' interessati,no offerte al ribasso ne' commenti inutili tendenti a rovinare la vendita ------------------------------------------------------------------------------------- Calma......quì ognuno può dire la sua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi...vedi che il regolamento (da te citato..) dice tante altre cose..... ![]() - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
dylan7679 del tipo ...... Dai, chiudiamo quì : buona vendita ![]() - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq se non sei interessato gentilmente chiudiamola qui davvero se hai qualche interesse verso il telefono di cio' che vuoi ... grazie e ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
Scusa ho sbagliato
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Come da regolamento, il prezzo non può essere superiore al nuovo IVA esclusa.
Quindi, se marchiato TIM, non oltre i 375 euro ( http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,63^428110,00.HTML , 450 IVa incl.) Senza marchio operatore, non oltre i 330 euro ( http://apollo2001.piasys.it/Apollo2001/SingleProduct.ASP?Now=&idMaintainer=2&idLayout=4&idProduct=14060&idLanguage=2&idStore=110 , 390 IVA inclusa).
![]() |
#10 |
Bannato
|
Effettivamente ho controllato i prezzi da Kelkoo.....avevo postato il prezzo che mi aveva suggerito il mio amico io non me ne intendo .....
cmq considerando che si trova anche sui 410€ cosa che ignoravo abbasso considerevolmente sottolineo che il telefono non e' mai stato usato,nuovissimo,imballato,arrivera' tra 3 o 4 giorni e verra' aperto solo per verificarne il contenuto ma non tocato detto questo scendo a 340€......non so' se marchiato Tim o meno......se lo fosse il prezzo sale a 370€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
veramente un bellissimo cel dylan , lo possiedo anke io e mi sta dando non poke soddisfazioni
![]() Volevo sapere , hai mica una kiave usb bt da vendermi? Scusa la strana domanda , ma non si sa mai...e' un po' ke la cerco ![]() Ciauz Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
verameno no
![]() Cmq abbasso a 330€ nessuno interessato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
un consiglio? gli ultimi li han venduti a 50-60 euro in meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Cioe' ma stai scherzando?????
Io dovrei vendere un prodotto NUOVO e mai toccato a 150 € in meno di quanto costa ??????300 mila lire in meno????? ![]() ![]() ![]() ![]() Se devo regalare a sto' punto meglio tenersi le proprio cose.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
io ti ho dato un consiglio non mangiarmi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: PARMA ma nato a Novara
|
peccato
![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
zi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.