|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nuovi AthlonXP: Package anti-sblocco ????
http://www.memlabs.net/modules.php?n...=0&thold=0
Sembra una pazzia, ma è vero! Chi acquisterà un AthlonXP nei prossimi mesi dovrà cercare altri rimedi per aumentare la frequenza perchè il moltiplicatore verrà bloccato per bene (???) con il nuovo package. Comunque penso che troveremo il modo per sbloccare il benedetto moltiplicatore anche al restyling del XP... voi che ne dite? Nel link ci sono anche le immagini che mostrano le differenze fra il "vecchio" ed il nuovo package |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: Nuovi AthlonXP: Package anti-sblocco ????
Quote:
e poi il bios . Prima dell'ultimo bios per la nf7-s rev.2.0 non era possibile salire stabilmente con un barton sopra i 166 di bus se non tagliando un ponticello l12 .Con l'ultimo bios non e' stato necessario tagliarlo voleva essere un esempio ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Ma da cosa è portata l'impossibilità dello sblocco? Non mi sembra molto diverso, a parte i circuiti che si intravedono
CIao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
penso... (forse
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Cheppalle! Io scelgo AMD per il prezzo, senz'altro, ma anche perchè mi permette di overcloccare! Altrimenti che gusto c'è? Non è che gli intel salgano male! Potrei riconvertirmi ad Intel se fanno una mossa del genere.. Tra un bel po', però!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non ho capito bene....ma se oggi uno si compra un barton 2500 o 2800, questo, con l'nforce 2 ha il molti sbloccato e va a 200 e passa di fsb....oppure no??????
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Quote:
i processori che hai appena nominati hanno il molti sbloccato poi i 200 di bus dipendono fdalla sk madre ,dalla ram , dai settaggi , dal culo ......... il molti , se hai una sk kt400 (e non tutte ) o una nforce 2 (lo puoi settare da bios. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Solteri (TN)
|
Re: Nuovi AthlonXP: Package anti-sblocco ????
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
volete dire che chiude fluctus?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
AMD denuncia: Athlon XP contraffatti
AMD ha allertato i suoi distributori che ci sono in giro dei processori Athlon XP rimarchiati. Queste CPU girano prevalentemente nei mercati dell'Europa dell'Est, della Russia e dell'Asia ma non è detto che possano anche trovarsi in altri Paesi. La truffa, perché di questo si tratta alla fine, prende origine dalla buona attitudine degli Athlon XP con core Thoroughbred step B0 all'overclock. Negozianti senza scrupoli o distributori disonesti hanno pensato di overcloccare le CPU con clock bassi e venderle poi come prodotti con frequenze più elevate. http://hardware.multiplayer.it/ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Lo spazio tra i vari L mi sembra più elevato, questo potrebbe rendere impossibile unirli con la vernice.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Ho avuto conferma che la news non è una bufala proprio da AMD... le nuove caratteristiche sono riportate proprio sul datasheet degli nuovi AthlonXP
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Novara
|
Che dire.. Ce l'hanno messa nel (_!_) !
Bene, l'unico overclock possibile sarà quello via FSB (come per Intel..) |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Si potranno sempre sbloccare con i piedini...ed in ogni caso le mobo recenti li sbloccano da sole...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.