|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
|
consiglio
beh ragazzi innanzi tutto ciao a tutti è il mio primo post qui e penso che mi ci trovero' mui bien
![]() Dunque sto comprando il pc nuovo e la mia idea sarebbe questa : Athlon xp 2500+ barton ( 1833mhz , 333mhz , 512kb ) Gruppo motodissipatore Cooler master Aereo 7 ABIT NF7-S DDR 256MB pc 2700 ( 333) ora devo ammettere che per la prima volta dopo un sacco di pc che ho fatto mi sento in dubbio sulla scheda madre ..... voi che dite ? davvero sono leggermente confuso ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
unica cosa che cambierei è la ram...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
purtroppo già comprata la memoria
![]() ![]() il mio obbiettivo è portare il 2500+ a 3000+ con 1.90 volt con memoria @364 se a qualcuno interessa l'articolo dei test ![]() http://www.dinoxpc.com/Rubriche/newsweek.asp?ID_R=82 i dindi sono quelli che sono ![]() per il resto volevo qualche paerere per la mobo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
beh per la mobo basta che guardi le sign dei vari utenti ed i risultati raggiunti.....
![]() ![]() ![]() io la stessa mobo l'ho ordinata e tra 4-5 giorni dovrebbe arrivare! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
La mobo va alla grande non ti preoccupare
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
bien grazie a tutti
![]() mi dici dove l'hai ordinata pls che non riesco a trovarla in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.