|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Sistema Operativo...
secondo voi qual'e' il migliore OS per far girare in maniera stabile una workstation grafica Dual Xeon?
a) Microsoft 2000 Professional con Service Pack 3 b) Microsoft Xp Professional ...per Win2000 è possibile gestire 2 processori??...e l'HT?? grassssie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
...14 visite e nessuno che mi sa indicare il migliore sistema operativo Microsoft??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
se le workstation con xeon montano Winzozz 2000 credo che vada meglio di xp!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
a parer mio: win2k, ma solo per simpatia perchè nn saprei dirti nessun motivo ultratecnologicoinformatico
nn ho una workstation ma perche chiedi? lo devi acquistare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
io avevo win2000 e ora ho XP, sono soddisfatto molto di entrambi anche se oviamente XP consuma molta più ram del 2000.
forse a questo punto è meglio se ti installi l'XP, tanto è da lui che ripartono tutti i futuri aggiornamenti di win e tanto vale abituarsi
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
...mmmm....infatti è quello che avevo in testa....ma Xp lo trovi stabile?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
lo uso da quando è in versione RC2 e gli unici crash che mi ha fatto erano per troppo overclock o quando ho cotto le corsair!
dall'SP1 in poi è ancora meglio!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
beh dovrebbero andare bene entrambi... per simpatia ti posso dire che con il 2k va proprio benone e l'xp mi fa reietto come è impostato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.