|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
|
Profano dell'acqua :(
L'oggetto dice già tutto..
mipiacerebbe molto eliminare ogni tipo di rumore dal mio pc magari passando ad un kit a liquido Ho letto un pò di post in questa sezione ed ho capito alcune cose anche se adesso ho molti più dubbi di prima quindi avendo un pc con p4 2,5 vi chiedo: che cosa mi serve? mi serve la vaschetta? mi serve il radiatore? dove trovo il kit completo? a che prezzi? vantaggi del liquido? svantaggi rispetto all'aria? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
cmq
1)wb cpu + pompa+ rad +vaschetta + tubi e fascette 2)se usi uan pompa immersa si 3)se non usi 40/50litri si 4)ce ne sono molti di kit completi 5)ce ne sono diversi di prezzi 6)temp + basse, meno rumore 7)+ manutenzione
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ragazzi okkio che chiudono questi post sul liquido se parlate male e se si sfocia in litigi. vedi sezione overclock.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ayrton in italia vendono molti wb, e i rispettivi produttori non vanno molto daccordo, anke xche tutti questi wb hanno differenze prestazionali al decimo di grado, quinid non si puo dire quale è il wb migliore, io infatti ti ho detto dove l'avevi letto o ki te lo aveva detto.........
in passato ci sono stati lunghi post flame solo xche qualcuno aveva scritto la tua stessa cosa
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: vicenza
|
ma il mio post dov'e' finito?
carissimo mod che l'hai cancellato, almeno una spiegazione, e se era per il link a un posto dove comprare kit watercooling non bastava editare quello visto che il post conteneva anche risposte attinenti al 3d e non contro il regolamento (nemmeno il link e' contro regolamento a dire il vero...) oppure la regola e' "ogniuno fa quel cazzo che vuole e non deve dare spiegazioni" ?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
gia c'era il tuo post ma è stato cancellato........mah
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.