|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
[Milano e sped] vendo nokia 6310
vendo nokia 6310 (GPRS/bluetooth/IRDA), colore arancio metallizzato (non ricordo come nokia chiama quel colore) in ottimo stato comprensivo di caricabatterie
135€ +eventuali s.s Non vendo a prezzo inferiore, non mettetevi in coda al ribasso perchè non serve |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
Nessuno? Ma come 2 settimane fa che non lo vendevo ancora me l'hanno chiesto in 3... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
limo a 130€ +ss |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
veramente l'avevo scritto, e non mi sembra per nulla di aver esagerato, è quello che viene valutato un 6310...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
Se non interesa a nessuno lo vendo su ebay che faccio prima...Non l'ho già fatto solo perchè sono affezionato a questo forum |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
se includi le ss te lo prendo sicuro (bonifico anticipato) dopo aver visto una foto del cell per valutare come è messo. garanzia?
se no fa lo stesso ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Noto (SR)
|
in coda al tuo prezzo
contattami in pvt |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
OT sei di Noto!!!!!!! bellissima... scusa lo sfogo ma sono follemente innamorato di Siracusa e provincia e quest'anno pensavo di riuscire a tornarci ma mi è saltato tutto /OT ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.