Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2003, 17:23   #1
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
Rogna 7210

Ciao! Ho un problema davvero strano che nemmeno Nokia e Vodafone sono riusciti a risolvere!
In poche parole...quando mi arriva un logo operatore,compare solo la scritta salva..se lo salvo mi dice " impossibile salvare"..se vado nelle impostazioni del display la scritta "logo operatore" e' impostata su NO ma non ho la possibilita' di mettere Si poiche'se klikko " seleziona" mi dice " nessun logo operatore salvato nel telefono" la scritta " logo operatore" non e' selezionabile ed e' scritto in " pallidino"..non si legge quasi nemmeno. Spero di essere riuscita a farmi capire...vi prego datemi una mano...lo ho provato anche su un altro telefono nuovo ancora imballato ma mi fa la stessa cosa..sigh sigh
Vi prego mi potete aiutare? Grazie di vero cuore!!
Fania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 18:42   #2
Sweetmonkey
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
io avevo il tuo stessissimo problema con la BLU. il problema risiede nell'operatore e non nel cellulare.. chiama il tuo gestore e fai presente questo problema richiedendo magari un controllo della tua sim. Io risolsi la cosa andando dal negoziante di fiducia e facendomela sostituire con una nuova (gratis causa guasto)
Prova a mettere un'altra sim e spedisciti un logo cosi vedi se lo ricevi
ciao facci sapere
Sweetmonkey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2003, 20:24   #3
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Grazie di cuore Sweetmonkey per avermi risposto!
Ho telefonato al 190 e mi hanno detto che la mia sim e' a posto...hanno detto che forse e' un problema tecnico e di aspettare 48 ore...sono andata in un punto omnitel mi sono fatta sostituire la sim..ma fa la stessa cosa!!
Facciamo una cosa: Aspetto le " ansiose" 48 ore e poi ti faccio sapere!!
Ti ringrazio ancora di cuore!! Ciao!!
Old 15-04-2003, 12:19   #4
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Oh non riesco ad uscire da questo MISTERO!!!
Sim nuova quindi resettata...ho provato con un altro telefono..e fa la stessa cosa...ho telefonato alla omnitel ed e' tutto a posto...mi dicono che il 7210 non e' compatibile con omnitel per quel che riguarda i loghi operatore..ma allora io che Cristo faccio? e come mai fino alla scorsa settimana scaricavo loghi dal sito wap Nokia e di colpo ha smesso di funzionare dicendomi impossibile salvare? Alla omnitel dicono che forse e' stato un caso...ma mi faccia il piacereeeee!!!
Se qualcuno riesce a risolvere il problema gli faccio non un monumento ma due!!!
Scusate l'i.........a ma quando ci vuole ci vuole !!
Old 15-04-2003, 13:07   #5
Sweetmonkey
Senior Member

Fania fai questa prova: metti nel tuo cell una sim Tim o Wind e poi prova a caricarci su un logo mandandolo come sms
E vedi che succede.. il problema nn è assolutamente il telefono (sto anche io x prendere il 7210 e l'ho provato sia con omni che con wind e funziona in questo senso!)
Ciao
Old 15-04-2003, 13:15   #6
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Sweetmonkey ti ringrazio perche' vedo che mi stai aiutando...
Appena trovo qualcuno tim o wind che mi impresta la scheda ti faccio sapere immediatamente...
Che tu sappia il 7210 indipendentemente dall'operatore, riceve determinati loghi operatore? nel senso..quelli per i nokia 3310 8120 8310 etc tec...non vanno bene vero? dici che ci vogliono i loghi quelli colorati 3 d?
Perche' sarei disposta anche a pagare ma non trovo siti che diano loghi colorati...mi sapresti rispondere? Faro' la prova sicuramente... Cosi' poi ti faro' sapere perche' sto impazzendo!!

Ciao e grazie ancora di CUORE!!
Old 15-04-2003, 13:46   #7
Sweetmonkey
Senior Member

nn conosco il 7210 cosi approfonditamente (a proposito ne ho trovato uno a 279 euro + spedizione iva compresa...secondo voi posso fidarmi di questo negozio online o il prezzo cosi basso nasconde qualcosa?) ma credo che la miglior cosa sia prendersi il cavetto e usare i software da pc per caricare loghi e suonerie..eviti rogne e soprattutto nn devi andare alla ricerca di qualcosa di gratuito
Ciao
Old 16-04-2003, 23:32   #8
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
i loghi operatore del 8310 etc. non sono assolutamente compatibili

i loghi per cell a colori nokia sono strani... nel senso che io sono riuscito solo (non che mi sia sbattuto tanto) a metterne uno trasparente via wap

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2003, 08:18   #9
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Memorino...hai tim vero? Perche' purtroppo Omnitel non li supporta...se tu dovessi avere omnitel, come hai fatto a scaricarene uno via wap? Anche trasparente mi andrebbe bene...e soprattutto a quale indirizzo??
Ti prego dimmi che hai Omnitel.....

Grazie mille!!!
Old 17-04-2003, 12:29   #10
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ho omnitel

il link non lo ricordo ma non era un sito omnitel.. era un altro sito

se lo recupero lo posto

ciao
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 17-04-2003, 12:36   #11
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

te ne sarei grata...sigh sigh..aspetto con ansia!!
Old 19-04-2003, 01:28   #12
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

ciao, ho visto che con mobimb 1.2 è possibile impostare i loghi operatore colorati e quindi anche quelli trasparenti credo...

ciao
Old 19-04-2003, 12:08   #13
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Scusa Memorino..ma come e' possibile che tu riesca a scaricare loghi colorati con omnitel...se la stessa omnitel mi ha detto che i telefoni multimedali non li supportano? ( con questo operatore logicamente )...
non e' mi hanno sparato na cavolata? Sapresti mica dirmi dove posso trovare il programma che dici tu? ci ho provato..ma non ci riesco...

Grazie ancora!! Ciao!!
Old 19-04-2003, 13:00   #14
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Memorinooooooooooo..........ma chi seeeiiiii??? :o
Con MobiMb sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E gia' che c'ero ho scaricato anche Plyphonic Ringtones Uploader...sono due programmi troppo eccezionaliii!!!!
Non ho parole per ringraziartiii!!!!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Old 19-04-2003, 18:13   #15
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originally posted by "Fania"

Memorinooooooooooo..........ma chi seeeiiiii??? :o
Con MobiMb sono riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
E gia' che c'ero ho scaricato anche Plyphonic Ringtones Uploader...sono due programmi troppo eccezionaliii!!!!
Non ho parole per ringraziartiii!!!!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
Grazie!
prego

comunque sono Nemorino con la N (Nemo per gli amici)

ciaoz
Old 20-04-2003, 09:19   #16
Fania
Senior Member

L'Avatar di Fania

Scusami..dall'euforia non ho badato alla lettera iniziale!!
Grazie mille ancora!!
Ciao!!
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian