|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Epox annuncia MoBo basata su chipset Canterwood
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9757.html
In data odierna anche Epox annuncia la propria soluzione basata su I875P Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
un po misera rispetto a quello che hanno presentato le altre aziede.
pero' Epox ha fatto sempre o quasi sempre ottimi prodotti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
A me sembrano così misere i 6 attacchi ide, di cui 4 in raid (che gli permettono di supportare anche il raid 5)
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Carpi (MO)
|
Concordo con Mastrogb, RAID 5 su IDE, Gigabyte ethernet, LED diagnostico, chipset INTEL (che se ne dica un passo avanti a tutti quanto a stabilità operativa,ndr),ecc...
Mi sembra ci sia tutto il necessario per assemblare poi una discreta workstation od un piccolo server senza troppe pretese ma senza spendere cifre tipiche da server. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
sembra un quadro di natura morta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non Sempre le features dentro una mobo sono importanti. Dipende cosa se ne deve fare uno, ovvio l'utente medio è soddisfatto ma se si ha coscienza di cosa dovrà sopportare la macchina una volta assemblata...
la clientela di Epox non si rivolge all' ECS, Spero! PS: preciserei, entrambe fanno ottimi prodotti ma han target differenti. cmq la mobo ha il chipset messo come l'nforce, ciò nn mi piace sembra sia 'na moda imposta da nvidia. un bel dissy attivo sopra quel chipset no?? dual channel DDR400= calore, molto calore!! agp ad okkio e croce troppo vicino a Ram e Northbrdge... Saluti e scusate il post eterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Perchè Dual DDR = + calore ? Non è assolutamente detto... Basta che il chipset sia costruito con una tecnologia adeguata e può riscaldare anche meno dell'i845PE...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia
|
Esteticamente ce ne sono di + belle, però solo la presenza del Raid 5 ( Finalmente !! ) non mi sembra una cosa da poco.
Il problema di questa scheda sarà il prezzo. Byezz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
interessante.......
io ho la 4PEA+ e questa nn mi dispiacerebbe affatto ![]() magari prendo la 4PC2+ al posto della 3+ 2 canali RAID mi bastano....... ![]() cmq dovrebbe uscire anke la versione con magic light che ha la ventolina sul NB BYEZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sembra una schedina niente male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Il RAID 5 con chipset HighPoint 374 l'ho provato su una Abit AT7-MAX ed è almeno 10 volte piu' lento di un RAID 1+0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Ma comprate controller SCSI se volete RAID5 non quello schifezze EIDE va'........
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.