|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
problemi cover 6510
dopo poco più di 1 anno di vita il mio MITICO nokia 6510 accusa un fastidioso problema.
se uso il telefono senza la custodia la cover frontale tende a staccarsi da sola . devo ritenerlo un difetto da mandare in garanzia (e dio me ne scampi dall'assistenza nokia, dopo che ci hanno messo 26 giorni per aggiustarmi un 6120...) o devo "semplicemente" spendere 33 euro per cambiare cover? grazie a tutti.
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
..sicuro di agganciare bene la cover??è mai caduto?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eh sì la cover fa "clic" e s'aggancia ma poi non sta bene ferma.
caduto? non che mi ricordi.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il sistema d'aggancio della cover del 6510 è duplice:
i vari punti di aggancio anteriori e soprattutto la cover posteriore che "trattiene" quella anteriore con un gioco di incastri l'anteriore non si può staccare se la posteriore è al suo posto.. ci sono 4 fermi sulla cover posteriore che bloccano quella anteriore o sono saltati questi ... oppure monti male le cover
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho controllato ma tutto sembra integro, anche all'interno della cover....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.