|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
|
[PA] Nokia 7210 nuovo e imballato 360 euro spese comprese
Vendo nokia 7210 nuovo e imballato a 360 euro spese di spedizione comprese.garanzia italia 24 mesi. contattatemi su info@dancris.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
|
Re: [PA] Nokia 7210 nuovo e imballato 360 euro spese compres
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
360 euro mi sembra un prezzo più che giusto considerando che :
1) è nuovo e imballato e la garanzia inizia a decorrere da quando lo compri 2) sono comprese le spese di spedizione con corriere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
è garanzia ITALIA e il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona. le spese sono più di 10 euro con corriere espresso e pagamento in contrassegno. sono 23 euro. poi se vuoi fare altri modi di pagamento o altri tipi di spedizione il prezzo può essere ridotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq per regolamento e come specificato in altri post sul 7210 non puoi superare i 320 € ss escluse..........altrimenti te lo chiudono...questo è il regolamento, se non ti va benepuoi venderlo altrove anche a 500 €.. Prego bluelake.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
j+3 costa 7 euro + assicurazione 2.58 + contrassegno 2.58 + costo del vaglia per l'incasso 5.16 euro totale 17.32 euro . se poi te lo fanno a 9.58 direi che sei figlio della "gallina bianca" !! a me semplice cittadino lo fanno a quel prezzo cioè 17.32 ( prezzi tratti dal sito delle poste). poi se mi fai il pagamento anticipato allora mi costa 9.52 ma io avevo specificato che facevo contrassegno. e poi spedisco con corriere executive. anche se sono disposto a spedire con altri corrieri anche con j+3. comunque ci si può mettere d'accordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
la data di acquisto è di un giorno o due giorni prima. io acquisto i cellulari e poi mi scarico l'iva. non sono un negoziante del settore.ecco spiegato tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=714&aff_nome=2&from=Buycentral Dove costa 372 €...- 20 % obbligatorio su questo forum = 310 € Inutile girare il discorso sulle spese di spedizione, se non modifichi il prezzo il post ti viene chiuso...sei già stato avvertito troppe volte, alcune volte viene chiuso molto prima..... Con questo ho finito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
forse non hai capito o non vuoi capire. e mi sa che non hai mai spedito con poste italiane. quando ricevi il vaglia di rimborso dal corrispettivo pagato dal destinatario vengono decurtati 5.16 euro come rimborso del vaglia. se hai un conto corrente alla posta allora non ti vengono decurtati ma io non avendolo sono obbligato a scegliere per la soluzione del vaglia. i conti tornano o no?? in ogni caso ho detto e ribadito che sono pronto a trattare sul prezzo e sulle spese di spedizione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Poi il "forse non hai capito o non vuoi capire" lo devi dire a te stesso..cmq il moderatore sta vagliando se chiudere o no il tuo post, dato che cmq il prezzo da esporre è quello che ho citato io...non lo fai?Mi dispiace caro....vai in cerca di altri lidi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
280 te lo prendo io
ss incluse, e pago dopo averlo testato. se nn ti sta bene fa nulla, sempre fatto cosi', anke in scambi + costosi, e mai avuto problemi. Fammi sapere entro stasera se vuoi ti do un s55 in garanzia con tutto.sempre dopo spedisco, spese di sped ognuno le sue |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.