Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2003, 22:21   #1
gatto77
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Partinico (PA)
[PA] Nokia 7210 nuovo e imballato 360 euro spese comprese

Vendo nokia 7210 nuovo e imballato a 360 euro spese di spedizione comprese.garanzia italia 24 mesi. contattatemi su info@dancris.it
gatto77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 10:13   #2
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ferrazzano (prov.Campobasso)
Re: [PA] Nokia 7210 nuovo e imballato 360 euro spese compres

Quote:
Originally posted by "gatto77"

Vendo nokia 7210 nuovo e imballato a 360 euro spese di spedizione comprese.garanzia italia 24 mesi. contattatemi su info@dancris.it
Come prima cosa il prezzo è alto, ne stiamo discutendo di un altro 7210 se dai un'occhiata qui sul forum sui 330 € Italia.....seconda cosa le trattative si conducono sul forum e si finalizzano in mail o pvt, quindi se vuoi usare la tua mail lo fai tramite gli appositi pulsanti....
RedDragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 11:23   #3
gatto77
Senior Member

360 euro mi sembra un prezzo più che giusto considerando che :
1) è nuovo e imballato e la garanzia inizia a decorrere da quando lo compri
2) sono comprese le spese di spedizione con corriere.
Old 07-04-2003, 11:40   #4
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:

360 euro mi sembra un prezzo più che giusto considerando che :
1) è nuovo e imballato e la garanzia inizia a decorrere da quando lo compri
2) sono comprese le spese di spedizione con corriere.
Non hai specificato se Italia o Europa....poi cosa vuol dire che la garanzia decorre da quando lo compri?Che data c'è sullo scontrino?Lo hai lo scontrino, vero?Le ss costano 10 € assicurate......
Old 07-04-2003, 11:49   #5
gatto77
Senior Member

è garanzia ITALIA e il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona. le spese sono più di 10 euro con corriere espresso e pagamento in contrassegno. sono 23 euro. poi se vuoi fare altri modi di pagamento o altri tipi di spedizione il prezzo può essere ridotto.
Old 07-04-2003, 11:53   #6
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:

è garanzia ITALIA e il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona. le spese sono più di 10 euro con corriere espresso e pagamento in contrassegno. sono 23 euro. poi se vuoi fare altri modi di pagamento o altri tipi di spedizione il prezzo può essere ridotto.
Di solito qui sul forum si usa il J+3 assicurato.....costa 9.58 € quindi!c

Cmq per regolamento e come specificato in altri post sul 7210 non puoi superare i 320 € ss escluse..........altrimenti te lo chiudono...questo è il regolamento, se non ti va benepuoi venderlo altrove anche a 500 €..

Prego bluelake....
Old 07-04-2003, 12:03   #7
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:

il documento di acquisto che è la fattura avrà la data di acquisto del giorno in cui la transazione di perfeziona.
Questo è un discorso che vale se a vendere il cellulare è un negozio, non un privato. Qui sul forum: o si vende roba già comprata (quindi con scontrino in data ANTECEDENTE la vendita) oppure roba ricevuta in regalo (e quindi senza scontrino).
Old 07-04-2003, 12:04   #8
gatto77
Senior Member

j+3 costa 7 euro + assicurazione 2.58 + contrassegno 2.58 + costo del vaglia per l'incasso 5.16 euro totale 17.32 euro . se poi te lo fanno a 9.58 direi che sei figlio della "gallina bianca" !! a me semplice cittadino lo fanno a quel prezzo cioè 17.32 ( prezzi tratti dal sito delle poste). poi se mi fai il pagamento anticipato allora mi costa 9.52 ma io avevo specificato che facevo contrassegno. e poi spedisco con corriere executive. anche se sono disposto a spedire con altri corrieri anche con j+3. comunque ci si può mettere d'accordo.
Old 07-04-2003, 12:23   #9
gatto77
Senior Member

la data di acquisto è di un giorno o due giorni prima. io acquisto i cellulari e poi mi scarico l'iva. non sono un negoziante del settore.ecco spiegato tutto
Old 07-04-2003, 14:13   #10
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:

j+3 costa 7 euro + assicurazione 2.58 + contrassegno 2.58 + costo del vaglia per l'incasso 5.16 euro totale 17.32 euro . se poi te lo fanno a 9.58 direi che sei figlio della "gallina bianca" !! a me semplice cittadino lo fanno a quel prezzo cioè 17.32 ( prezzi tratti dal sito delle poste). poi se mi fai il pagamento anticipato allora mi costa 9.52 ma io avevo specificato che facevo contrassegno. e poi spedisco con corriere executive. anche se sono disposto a spedire con altri corrieri anche con j+3. comunque ci si può mettere d'accordo.
7 € + 2.58 € = 9.58 €......e basta...che poi tu voglia fare il contrassegno è un altro conto, e sono 2.58 = 12.16......questo è il massimo....se a te fanno 17.32 vuol dire che l'ufficio postale ti ha sempre fregato oppure che non hai mai spedito nulla con le poste....ogni settimana faccio due o tre pacchi, nel cassetto ho + di 200 ricevute...forse avrò un pò + di esperienza?E non solo con le poste....cmq il prezzo massimo che puoi postare qui sul forum è di 310€ ss escluse, come puoi vedere qui:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=714&aff_nome=2&from=Buycentral

Dove costa 372 €...- 20 % obbligatorio su questo forum = 310 €
Inutile girare il discorso sulle spese di spedizione, se non modifichi il prezzo il post ti viene chiuso...sei già stato avvertito troppe volte, alcune volte viene chiuso molto prima.....

Con questo ho finito.
Old 07-04-2003, 14:19   #11
gatto77
Senior Member

forse non hai capito o non vuoi capire. e mi sa che non hai mai spedito con poste italiane. quando ricevi il vaglia di rimborso dal corrispettivo pagato dal destinatario vengono decurtati 5.16 euro come rimborso del vaglia. se hai un conto corrente alla posta allora non ti vengono decurtati ma io non avendolo sono obbligato a scegliere per la soluzione del vaglia. i conti tornano o no?? in ogni caso ho detto e ribadito che sono pronto a trattare sul prezzo e sulle spese di spedizione.
Old 07-04-2003, 14:25   #12
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:

forse non hai capito o non vuoi capire. e mi sa che non hai mai spedito con poste italiane. quando ricevi il vaglia di rimborso dal corrispettivo pagato dal destinatario vengono decurtati 5.16 euro come rimborso del vaglia. se hai un conto corrente alla posta allora non ti vengono decurtati ma io non avendolo sono obbligato a scegliere per la soluzione del vaglia. i conti tornano o no?? in ogni caso ho detto e ribadito che sono pronto a trattare sul prezzo e sulle spese di spedizione.
Guarda caso oggi ho ritirato due vaglia, uno da 30 e l'altro da 32....e in totale mi hanno dato 62 €......

Poi il "forse non hai capito o non vuoi capire" lo devi dire a te stesso..cmq il moderatore sta vagliando se chiudere o no il tuo post, dato che cmq il prezzo da esporre è quello che ho citato io...non lo fai?Mi dispiace caro....vai in cerca di altri lidi....
Old 07-04-2003, 15:27   #13
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
280 te lo prendo io

ss incluse, e pago dopo averlo testato.

se nn ti sta bene fa nulla, sempre fatto cosi', anke in scambi + costosi, e mai avuto problemi.

Fammi sapere entro stasera

se vuoi ti do un s55 in garanzia con tutto.sempre dopo spedisco, spese di sped ognuno le sue
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2003, 15:58   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originally posted by "RedDragon"

il prezzo massimo che puoi postare qui sul forum è di 310€ ss escluse, come puoi vedere qui:

http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=714&aff_nome=2&from=Buycentral

Dove costa 372 €...- 20 % obbligatorio su questo forum = 310 €
Confermo, il max è 310 euro. E devo ancora valutare un altro link su cui costa intorno a 330 IVA inclusa...
Old 07-04-2003, 21:10   #15
RedDragon
Bannato

L'Avatar di RedDragon

Quote:
Originally posted by "bluelake"

Confermo, il max è 310 euro. E devo ancora valutare un altro link su cui costa intorno a 330 IVA inclusa...
Mi sa che stiamo valutando lo stesso link....anche io ne ho trovato uno a 330 iva inclusa....ma la cosa mi "puzza" di Europa....è ben camuffato
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian