|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Deciso liquido!!! MA urgenete: parere!!!
Siccome dovrei disdire un ordine per ventolame... datemi urgentemente un parere su questo kit a liquido.
radiatore ![]() 2 per 8x8cm papst ultra silent wb cpu: Ybris 1.6 HFE Silver wb grafico: Keops gpu vaschetta gioma 1 pompa 800 Cosa ne pensate??? Cos'altro mi servirebbe??? Ditemi anche tubi, raccordi... etc... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
la config è
xp 2400+ ti4400 il case è un chieftech midi. Non overclock Per la gpu va bene quel wb? Consigli e guide sul montaggio e sul circuito? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Per me ci stai stretto con quella pompa. Ho praticamente il tuo stesso sistema (produttori diversi ... ma cmq radiatore e due wb) e ho fatto una configurazione con doppia pompa da 800 l/h (una per il radiatore, l'altra per i wb). Puoi anche prendere una idra da 1300 l/h e separare i flussi con un raccordo ad Y ... ma in ogni caso una 800 da sola mi sa che non ce la fa.
p.s. al posto di due 8x8 io metterei una 12x12 per il radiatore (volendo anche due downvoltate @5v che su quel radiatore ci stanno perfettamente in quanto a dimensioni) Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
se metti tutto in serie la 800 è bassina, potresti provare aseparare i flussi con una Y
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.