|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
User ***** not listed in public Name & Address Book
Non sono sicuro che il mio quesito sia attinente a questa sezione del forum. Nel caso fosse OT, scusatemi.
Ho ricevuto una mail dall'account aziendale di una mia amica (carina ![]() Il postmaster mi fa il rebounce del msg, rispondendo: Reporting-MTA: dns;mailhost.xxxxxxxx.com Final-Recipient: rfc822;xxxxxxx@xxxxxxxxxxxx.com Action: failed Status: 5.1.1 Diagnostic-Code: X-Notes; User xxxxxxx (xxxxxx@xxxxxxxxxx.com) not listed in public Name & Address Book Cosa significa? Ho provato 3 volte in vari momenti della giornata, pensando che il server potesse essere down e non accettare nuovi messaggi. Niente da fare ![]() Può essere che questo account sia abilitato solo all'invio e non alla ricezione dall'esterno? C'è qualche modo per recapitare ugualmente il msg? In caso negativo, secondo voi, devo dedurre che l'avvenente fanciulla non vuole alcun ulteriore contatto con me? Sarebbe davvero un peccato... ![]() Grazie Jazzy
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
probabilmente il suo account di posta non è abilitato a ricevere mail dall'esterno.
Dille di aprirsi un account su hotmail! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.